Anticipazioni Brave and Beautiful 2 4 maggio 2022: episodio 23

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 4 maggio 2022

Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 4 maggio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca.  Dal 6 aprile 2022 va in onda la seconda stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 4 maggio 2022!

Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 23 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Riza viene scoperto da Cesur nel suo studio. È difficile negare l’evidenza. Così Cesur si insospettisce. Decide di agire. Come dimostrare che Riza sta nascondendo qualcosa? Soprattutto, cosa ha in mente l’uomo? Cesur pensa a un modo per far emergere la verità. Mette a punto un piano elaborato insieme a Rifat e a un ragazzo di nome Orhan. La storia del ricatto ha un certo peso per Riza che, a causa di essa, viene smascherato. Cosa muove le azioni di Riza? Adesso a Cesur è chiaro l’intento principe delle azioni dell’uomo: per soldi farebbe qualsiasi cosa.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo alla diavola e chips al curry di Gian Piero Fava

Cesur ha scoperto cosa interessa a Riza. Tuttavia, ancora non è a conoscenza della reale situazione di Suhan. Infatti, la donna è in dolce attesa. Korhan ha provato a convincerla a non abortire, ma senza successo. Cambia strategia. Ne parla con Cesur nella speranza che lui riesca a capovolgere la decisione della futura mamma. In realtà Suhan decide di proseguire con la gravidanza, ma non mette al corrente Cesur. Desidera, infatti, immaginare di crescere il suo bambino da sola, lontana dall’uomo.

Un dispiacere che Cesur vive sulla sua pelle è legato alla morte di Fugen. La sua dipartita ha aperto un caso e un conseguente processo. Viene rinviato e Cesur non ne è felice. Del resto entrano in gioco fattori che non sono sotto il suo controllo e non può, almeno per il momento, non accettare lo stato dei fatti.

Leggi anche:  Trono Over, cavaliere sommerso dalle critiche: “buffone, pagliaccio”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Niente Manifest 4, NBC ha cancellato la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook