Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 aprile 2022: episodio 1

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 aprile 2022

Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 6 aprile 2022 inizia la programmazione della seconda stagione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

La trama di Brave and Beautiful, in generale, ruota intorno a Cesur Alemdaroglu. Dopo essere tornato nel suo piccolo paese di origine che si trova vicino a Istanbul, ha in mente di vendicarsi di Tahsin Korludag. Questi è un nemico di vecchia data della sua famiglia. La strategia per ferirlo è messa a punto nei minimi dettagli, se non fosse che Cesur non tiene in considerazione una variabile imprevedibile e pericolosa. Non manca di insinuarsi nella vita del giovane: si tratta dell’amore. Cesur perde la testa per Sühan, ma la loro vicinanza e la possibilità di stare insieme trovano ben più di un intoppo.

Leggi anche:  Replica Uomini e Donne puntata 8 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 6 aprile 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Erkan Avci (Korhan Korludag) in una scena di
Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Erkan Avci (Korhan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 1 trama

Suhan ha promesso a Tahsin che avrebbe lasciato Cesur. Essendo loro sposati, occorre che ci sia una operazione formale per separarli. Suhan ha dato la sua parola. Si sarebbe mossa per divorziare dal marito. Tahin chiede alla giovane di non rimangiarsi quanto gli ha promesso. Il punto è che è piuttosto difficile procedere nel momento in cui Cesur non si presenta in udienza. È sempre stato un uomo molto deciso, fin da quanto aveva in mente di vendicarsi di Tahsin. Tuttavia, la variabile dell’amore ha mandato a pallino la sua strategia.

Leggi anche:  Tommaso Stanzani chiarisce lo sfogo sulla maestra Celentano: cos’è successo

Le bugie che Cahide ha raccontato a Korhan sono moltissime. Per alcune persone le menzogne, in qualsiasi genere di relazione, sono imperdonabili. Cahide spera che non sia il caso di Korhan. Prepara un discorso per convincerlo a comprendere le ragioni che stanno dietro a queste false verità che gli ha rifilato. Tuttavia, l’arrivo inaspettato di Hulya a casa sua scombina quanto previsto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Deep Water su Prime Video: thriller erotico targato Lyne, anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook