Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 maggio 2022: episodio 25

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 maggio 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 6 maggio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. Si tratta di un servizio legale e del tutto gratuito.

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 6 maggio 2022!

Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di
Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 25 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La telefonata di Suhan non è di pura cortesia e non avevamo dubbi in merito. Infatti, la donna chiede ad Aynur un favore. Nella fattispecie, spera che la giovane possa andare a trovarla. Confida che la figlia del guardiano notturno scomparso nel nulla possa rivelarle informazioni utili. I dettagli sull’uomo sono fondamentali. Proprio la testimonianza del guardiano potrebbe far svoltare il processo sulla morte della madre di Cesur. Quest’ultimo non è al corrente della recente decisione di Suhan di tenere il bambino. Infatti, lei ha pensato di portare avanti la gravidanza, ma senza dirglielo. Vorrebbe crescere il nascituro lontana da lui.

Leggi anche:  Gomorra 5 nei prossimi mesi su Sky

Cesur non scopre ancora questo aspetto della vita di Suhan. Tuttavia, ascolta la telefonata che Suhan fa ad Aynur. Una volta appreso che lei vuole incontrare la figlia dell’uomo scomparso, Cesur fa pressione per presenziare all’incontro. Suhan è contraria, ma alla fine cede. In fin dei conti non è il segreto maggiore che sta tenendo nascosto a Cesur e è in grado di convivere con questa scelta. Tra l’altro, in ballo c’è proprio il processo sulla dipartita della madre di Cesur. Quindi, non permettergli di partecipare all’incontro con Aynur sarebbe stata una forzatura. Del resto, però, il rapporto tra Suhan e Cesur è molto delicato…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, il rumor sui cachet dei concorrenti della nuova edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook