Anticipazioni Brave and Beautiful 2 8 aprile 2022: episodio 3

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 8 aprile 2022

L’episodio di Brave and Beautiful 2 dell’8 aprile 2022 è il terzo e l’ultimo di questa settimana. Infatti, la settimana dal 4 al 10 aprile 2022, per quanto riguarda le soap turche in onda nel day-time di Canale 5 nel tardo pomeriggio, prevede un palinsesto particolare. Si apre, lunedì 4 aprile 2022, con la puntata 233 della prima stagione di Love Is In The Air. Il giorno successivo va in onda il gran finale della soap con protagonisti Eda e Serkan. Dal 6 aprile 2022 torna Brave and Beautiful, con nuovi episodi tutti da scoprire. Si tratta della seconda stagione. Cosa succede in chiusura del blocco di questi tre episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Leggi anche:  Federica Panicucci gaffe a Mattino 5 su Quarto Grado: "Ritiro quanto detto"

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dell’8 aprile 2022!

Da sinistra: Nihan Büyükagaç (Adalet Soyözlü) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Da sinistra: Nihan Büyükagaç (Adalet Soyözlü) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 3 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’azienda è in procinto di essere lanciata sul mercato. È un passo importante che potrebbe essere la svolta per chi ci ha creduto e investito. C’è sempre un margine di rischio. Cesur e Mihiriban, però, sono convinti che si tratti di una scelta vincente. Ce la mettono tutta per convincere gli abitanti di Korludag a comprare le azioni della società.

Nel frattempo, prosegue lo scandalo sulla gravidanza. O meglio, Brave and Beautiful ne ha visti diversi. In questo caso, nell’occhio del ciclone c’è quella di Cahide. Hulya, giunta a casa di quest’ultima, scopre che non vuole il nascituro. Non esita a correre da Korhan per metterlo a parte della verità. Hulya mostra a Korhan dei video in cui sua moglie indossa una pancia finta. Cahide, che si era preparata un discorso per convincere il marito a perdonare il mare di menzogne che gli ha rifilato, adesso tenta di giustificarsi. Aggiunge, che ora è davvero in dolce attesa. Tuttavia, una volta che la fiducia è persa, è difficile riconquistarla. Infatti, Korhan è sotto shock. Allontana la moglie…

Leggi anche:  Veronica Gentili, spunta il (raro) scatto: senza un filo di trucco e capelli naturali

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Perché basta accendere forno, lavatrice o phon per far saltare la corrente di casa e le soluzioni per risolvere il problema

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook