Anticipazioni Brave and Beautiful 2 9 giugno 2022: puntata 51

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 9 giugno 2022

A meno che non ci siano variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 9 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity on demand. È un servizio gratuito.

Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 9 giugno 2022!

Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 puntata 51 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Riza è andato dal Procuratore con l’intento di denunciare Cesur. Non sa che Serhat ha preso la palla al balzo per far scattare una trappola. Infatti, Cesur è convinto che il responsabile della morte di Adalet sia proprio Riza, ma al momento non esistono le prove sufficienti per incastrarlo. Proprio in occasione della denuncia di Riza nei confronti di Cesur, scatta il piano del Procuratore.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 5 giugno 2021

Con il supporto di Suhan, la trappola sortisce il suo effetto. Riza viene arrestato. Cesur prosegue con la sua collaborazione con le autorità. È d’accordo con il Procuratore quando riceve istruzioni da Riza su dove trovare il corpo senza vita di Adalet. Riza è convinto che sia stato Cesur a avere nel prossimo futuro un’esistenza dietro le sbarre. Invece, è in atto una duplice trappola di cui lui è vittima.

Nel frattempo Hulya è fuori controllo. Corre a cercare suo figlio a casa di Bulent.

Riza è agli arresti, ma il suo destino non è ancora segnato. Infatti, nel corso di un trasferimento, Turan lo aiuta a scappare. La situazione è molto delicata. Riza è un pericolo pubblico, come il Procuratore ha già dichiarato. Tuttavia, nei confronti di Cesur esiste anche il risentimento. Quindi, per evitare di essere imprudente, Serhat decide di mettere degli agenti a sorvegliare l’abitazione di Cesur. L’attività di monitoraggio è a 360° e giorno e notte. Non è prudente correre rischi… Riza è a piede libero e con una gran voglia di vendicarsi.

Leggi anche:  Bosch Advisor: fai una recensione e ricevi gift card da 10€ per la spesa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere Berrettini-Garin oggi 28 giugno in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook