Anticipazioni Brave and Beautiful 2 agosto 2021

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 agosto 2021

La quinta settimana della messa in onda di Brave and Beautiful comincia lunedì 2 agosto 2021 con l’episodio 21! La fiction turca prosegue nel day-time di Canale 5, vale a dire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.30 circa. Non riesci a collegarti in tempo? Nessun problema! Puoi recuperare l’episodio, insieme alle altre puntate già mandate in onda, su Mediaset Infinty in streaming e on demand.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Bulent (Serkan Altunorak). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Bulent (Serkan Altunorak). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 21

Che cosa succede nell’episodio 21 di Brave and Beautiful in onda lunedì 2 agosto 2021? Suhan (Tuba Büyüküstün), confusa e arrabbiata dopo il matrimonio del padre con Adalet (Nihan Büyükagaç) si reca ad Istanbul per allontanarsi dalla casa familiare. Tahsin (Tamer Levent), che soffre per la lontanaza della figlia, si reca ad Istanbul e le spiega che la relazione fra lui e Adalet è molto più lunga di quello che lei pensa, e che la donna non ha secondi fini rispetto alla loro unione. Suhan accetta di tornare a Korludag a patto che il padre dia un taglio all’atteggiamento tiranneggiante che ha con tutte le persone che lo circondano.

Leggi Anche |  Domani è domenica | Ricetta cannelloni alla campana della domenica di Angelica Sepe

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, un rappresentante della società di Antalya si reca dall’azienda di Tahsin per mostrare un’email in cui Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) informa che Tahsin ha intenzione di far fallire il progetto dei grattacieli. Giunti dal diretto interessato, Cesur nega di aver scritto quell’email e spinge perché vengano effettuate delle indagini.

Anche il piano di Bulent (Serkan Altunorak), Cahide (Sezin Akbasogullari) e Ayse (Zeynep Kiziltan) procede. I tre coinvolgono Turan (Serhat Parıl) convincendolo che Cesur abbia ricevuto ordini di ucciderlo. Successivamente, pianificano un agguato a Cesur per fargli credere che Suhan si trovi in pericolo.

Tahsin inizia a convincersi che Cesur sia il figlio di Hasan (Ali Pinar) e, con la speranza di liberarsi ufficialmente di lui, coinvolge Mithat (Yaşar Akın Kimdir) per tendergli una trappola.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: polpo alla pignatta con crostoni di pane di Antonella Ricci

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  anticipazioni 5 e 12 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber