Anticipazioni Brave and Beautiful 2 settembre 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 2 settembre 2021

Brave and Beautiful prosegue nel day-time di Canale 5 con l’episodio 44 in onda giovedì 2 settembre 2021! Brave and Beautiful viene trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) si confrontano sull'innocenza di Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) si confrontano sull’innocenza di Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 44

Che cosa succede nell’episodio 44 di Brave and Beautiful in onda giovedì 2 settembre 2021 su Canale 5? Mutlu si reca in procura per deporre a favore di Tahsin (Tamer Levent). Dopo la sua confessione, il capofamiglia Korludag viene finalmente rilasciato. La notizia fa discutere Suhan  (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ): mentre la donna vuole credere nell’innocenza del padre, l’uomo continua a dubitare della buona fede di Tahsin. La situazione è molto frustrante e Suhan inizia a volersi allontanare da Cesur.

Leggi anche:  Due attori de Il Paradiso delle Signore sono diventati genitori: l’annuncio

continua a leggere dopo la pubblicità

Bulent (Serkan Altunorak) vuole entrare in intimità con Banu (Gözde Türkpençe), e per questo si rende disponibile ad accompagnarla a Instanbul. In occasione del viaggio, Bulent la invita fuori a cena.

Adalet (Nihan Büyükağaç) teme che la verità sia portata, prima o poi, a galla. In particolare, è il rilascio di Riza ad essere un rischio per la famiglia Korludag. Inoltre, Cesur continua a spingere per la riesumazione del padre in modo tale da effettuare una nuova analisi sullo stato di morte. Adalet sa bene che questo potrebbe evidenziare che la vera causa di morte non era suicidio.

Cahide (Sezin Akbaşoğulları) si confronta con Korhan (Erkan Avcı). La lettera che la madre di Korhan gli aveva mandato è contenuta in una custodia con un simbolo particolare che è presente anche sul retro dei quadri di famiglia. Che cosa significa? Mihriban (Devrim Yakut) si reca da Cesur: Korhan ha una lettera che potrebbe finalmente incastrare Tahsin. Un intervento permette a Riza di risvegliarsi.

Leggi anche:  Sei sorelle, anticipazioni puntata 22 giugno 2022: 'Festa di primavera'

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Jessica elenca i commenti piccanti e offensivi di Barù: “Pozzanghera sei arr…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook