Anticipazioni Brave and Beautiful 22 luglio 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 22 luglio 2021

La settimana della soap opera Brave and Beautiful continua giovedì 22 luglio 2021 con l’episodio 14! La serie turca continua ad andare in onda nel day-time di Canale 5.

Mediaset ha acquistato la serie Brave and Beautiful, dal titolo originale Cesur ve Güzel, direttamente dalla Turchia, dove la serie era stata trasmessa su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. A partire da lunedì 5 luglio 2021 Brave and Beautiful è arrivata in Italia nel day-time di Canale 5!

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 circa su Canale 5. Gli appassionati del day-time del canale Mediaset noteranno che Brave and Beautiful prende quindi il posto di Mr. Wrong, altro titolo turco che si sposta così nel prime-time di Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful: Banu (Gözde Türkpençe) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Credits: Mediaset.
Brave and Beautiful: Banu (Gözde Türkpençe) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Credits: Mediaset.

Da quanti episodi è composta Brave and Beautiful? La soap opera turca è composta da 96 episodi della durata di 40/45 minuti ciascuno, ognuno dei quali va in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45, da lunedì a venerdì.

Brave and Beautiful trama episodio 14

Cosa succede nell’episodio 14 di Brave and Beautiful? Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) prosegue la sua indagine sul passato di Adalet (Nihan Büyükağaç). per scoprire la natura del suo legame con Tahsin (Tamer Levent). Una scomoda verità viene a galla: Rize, l’assassino dell’ex direttore dell’orfanotrofio è fratello della farmacista!

Tahsin organizza una festa per festeggiare la nascita del figlio di Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e Korhan (Erkan Avcı). Il clima di festa viene però interrotto da Hulya (Zeynep Kızıltan) che confessa a Cahide di aver denunciato il futuro padre di suo figlio alla polizia come possibile assassino del dottor Nedim.

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante un pranzo proprio con Korhan, Suhan (Tuba Büyüküstün) cerca di scoprire la verità sul passato del padre. Successivamente, mentre è a cena con Cesur, prosegue la sua indagine sulla famiglia e sui motivi per cui il padre del ragazzo si sia trasferito a Korludag.

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook