Anticipazioni Brave and Beautiful 25 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 25 agosto 2021

La settimana di Brave and Beautiful continua mercoledì 25 agosto con l’episodio 38 in onda, come sempre, su Canale 5! La soap opera turca va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: in primo piano, Tahsin Korludag (Tamer Levent). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: in primo piano, Tahsin Korludag (Tamer Levent). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 38

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nell’episodio 38 di Brave and Beautiful in onda mercoledì 25 agosto 2021 su Canale 5? La lettera che Riza (Yiğit Özşener) ha mandato a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è stata intercettata da Tahsin (Tamer Levent). Cesur decide quindi di indagare sull’accaduto e si reca all’ufficio postale.

Anche i soprusi che Tahsin aveva perpetrato nei confronti dei contadini giungono al termine. Mihriban (Devrim Yakut), supportato da Cesur, li sprona a ribellarsi e a porre fine alle violenze di Tahsin. Mihriban gli spiega che le denunce gli permetterebbero di ricevere somme in denaro come risarcimento. Con questi soldi i contadini potrebbero comprare delle quote dell’azienda di Tahsin e diventarne soci, liberandosi finalmente dal giogo di Tahsin. Nelle ore successive fino a 58 denunce vengono presentate ai danni di Tahsin. Preoccupato dalla situazione e dal rischio di perdere tutto, Tahsin chiede aiuto a Mehmet. Il piano è quello di creare scompiglio tra i contadini e di additare Cesur come responsabile di tutta la situazione.

I fedeli servitori di Tahsin e Mehmet si recano al laboratorio di Suhan (Tuba Büyüküstün) e ne distruggono le vetrate. Successivamente, la farmacia di Adalet (Nihan Büyükağaç) è presa di mira ma, durante una rissa, Tahsin viene colpito alla testa da una pietra.

Cahide (Sezin Akbaşoğulları) continua a nascondere la verità a Korhan (Erkan Avcı). La donna lo convince che Cesur sta manipolando Hulya (Zeynep Kızıltan) per tenere controllata la situazione a casa loro e in tutta la casa Korludag.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook