Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021

La soap opera turca Brave and Beautiful continua giovedì 26 agosto con l’episodio 39 in onda su Canale 5! Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

La serie è disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Korhan (Erkan Avci) in una scena della serie. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Korhan (Erkan Avci) in una scena della serie. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 39

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nell’episodio 39 di Brave and Beautiful in onda giovedì 26 agosto 2021 su Canale 5? A Korludag ormai è il caos. Gli scagnozzi di Tahsin (Tamer Levent) stanno distruggendo punti strategici della città, ma le sirene spaventano Fugen (Tilbe Saran) che crede sia successo qualcosa a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). La donna riesce a calmarsi solo nel momento in cui vede il figlio rientrare in casa.

Il caos continua. La tenuta Korludag è  minacciata da un incendio che, fortunatamente, viene domato da Bulent (Serkan Altunorak), Kemal (Fırat Altunmeşe), Sirin (Irmak Örnek), Tahsin e Korhan (Erkan Avcı). Ovviamente, la colpa ricade su Cesur.

Suhan (Tuba Büyüküstün), preoccupata per la situazione del padre, si reca alla tenuta ma Tahsin continua ad essere molto arrabbiato con lei. Tra i due c’è tensione e il padre si rifiuta di perdonare la figlia. Korhan supplica Suhan di convincere Cesur a deporre l’ascia di guerra e chiudere questa catena di vendette che sta mettendo tutti in pericolo. Come ultimo tentativo, Korhan le chiede di farlo per il figlio suo e di Cahide (Sezin Akbaşoğulları ) che dovrà nascere a breve.

Necla (Cansu Türedi), aiutata dalla sua amica Bircan che lavora come impiegata alle poste, scopre che la lettera indirizzata a Cesur ma intercettata da Tahsin proveniva dalla prigione. Contatta prontamente Cesur che è convinto sia stato Turan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Suhan inizia a convincersi che il padre di Cesur si sia in realtà suicidato, e supportata da Sirin e Reyhan, fruga di nascosto nella soffitta fra i ricordi di sua madre.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook