Anticipazioni Brave and Beautiful 26 luglio 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 26 luglio 2021

La quarta settimana della messa in onda di Brave and Beautiful è iniziata! La soap opera turca di Canale 5 prosegue nel day-time di lunedì 26 luglio con l’episodio 16.

La fiction turca, dal titolo originale Cesur ve Güzel, è stata mandata in onda da Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. La serie è poi arrivata in Italia grazie a Mediaset che ha pianificato la messa in onda su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021.

Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün interpreta Sühan. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün interpreta Sühan. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 su Canale 5. In alternativa è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Brave and Beautiful trama episodio 16

Che cosa accadra nella puntata 16 di Brave and Beautiful di lunedì 26 luglio 2021? Fugen (Tilbe Saran), la madre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), si sottrae al controllo dell’infermiera e fugge nel bosco. Fortunatamente Tahsin (Tamer Levent) riesce a rintracciarla e la riporta a casa del figlio, inconsapevole di ciò che sta per accadere.

Al matrimonio di Sirin (Irmak Örnek) e Kemal (Fırat Altunmeşe), Fugen accusa pubblicamente Tahsin di essere un assassino. Suhan (Tuba Büyüküstün) interviene prontamente e giustifica l’anziana donna informando tutti gli invitati che, purtroppo, Fugen soffre di Alzheimer.

Tahsin non si sente tranquillo, e decide quindi di chiamare Mehmet per effettuare ulteriori indagini sulla morte della moglie e del figlio di Hasan (Ali Pinar). I risultati della ricerca sembrano mettere un po’ di chiarezza e Tahsin si tranquillizza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo a Cesur giungono voci che Tahsin sia in trattativa con un’importante azienda di costruzioni per la pianificazione di alcuni grattacieli a Korludag. Cesur incarica quindi Rifat (Müfit Kayacan) di scoprire se le voci corrispondono a verità.

Korhan (Erkan Avcı) esige che Cahide (Sezin Akbaşoğulları) gli faccia conoscere l’infermiera Ayse/Hulya (Zeynep Kiziltan) e che quest’ultima si rechi a casa loro per assistere la moglie durante la gravidanza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook