Anticipazioni Brave and Beautiful 27 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 27 agosto 2021

Un’altra settimana di Brave and Beautiful è giunta al termine: l’episodio 40 va in onda venerdì 27 agosto 2021 su Canale 5! La messa in onda di Brave and Beautiful riprende lunedì secondo la programmazione regolare: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Non riesci a collegarti su Canale 5 per seguire la messa in onda di Brave and Beautiful? La soap opera turca è disponibile, come tutti i contenuti Mediaset, anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Hulya (Zaynep Kiziltan) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in una scena dell'episodio 40. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Hulya (Zaynep Kiziltan) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in una scena dell’episodio 40. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 40

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 40 di Brave and Beautiful in onda venerdì 27 agosto 2021 su Canale 5? Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) cerca di riacquistare la fiducia di Suhan (Tuba Büyüküstün) che, dopo gli ultimi avvenimenti, ha iniziato a dubitare di lui. Una sera, quindi, le prepara una sorpresa: una cena romantica esclusiva per loro due all’interno di un museo e un calendario personalizzato.

Riza (Yigit Özsener), che aveva cercato di mandare una lettera a Cesur ma era stato intercettato da Tahsin (Tamer Levent), viene trasferito di penitenziario. Durante il viaggio, però il blindato su cui si trova viene violentemente colpito da un veicolo sconosciuto. Dopo lo scontro, l’auto si dà alla fuga e fa sparire le proprie tracce.

Poco dopo lo scontro, Mutlu corre ad aprire il blindato con l’intento di trovare Riza ed ucciderlo. Tuttavia, nel momento in cui l’uomo apre le porte per verificare che Riza sia effettivamente all’interno, una scarica di proiettili lo ferma. Nel caos della sparatoria, Riza si fa largo e riesce a fuggire sia da Mutlu che dal blindato della polizia su cui si trovava.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook