Anticipazioni Brave and Beautiful 27 luglio 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 27 luglio 2021

La settimana di Brave and Beautiful prosegue con l’episodio 17 di martedì 27 luglio 2021! La soap turca andrà in onda, come tutte le settimane, nel day-time di Canale 5.

L’ultimo acquisto Mediaset, dal titolo originale Cesur ve Güzel, è una soap turca che è andata in onda su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. Dopo averne comprato i diritti, Mediaset ha pianificato la messa in onda a partre da lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful ti aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 circa su Canale 5. I più appassoinati noteranno come Brave and Beautiful abbia preso lo slot di un’altro noto titolo turco: Mr Wrong. Non preoccupatevi, Mr. Wrong continua ad andare in onda nel prime-time di Canale 5!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta mafalda di Fulvio Marino

Per quante puntate andrà in onda Brave and Beautiful in Italia? I 96 episodi da 40/45 minuti circa che compongono la soap opera turca verranno trasmessi uno al giorno su Canale 5. Brave and Beautiful è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Brave and Beautiful trama episodio 17

Che cosa accadrà martedì 27 luglio nell’episodio 17 di Brave and Beautiful? Abbiamo lasciato Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) ad indagare sulle iniziative imprenditoriali di Tahsin (Tamer Levent) che, dopo aver contattato una grande impresa di costruzioni, pianifica l’edificazione di grattacieli a Korludag.

Nonostante Cahide (Sezin Akbaşoğulları) non avesse accettato di buon grado la pretesa di Korhan (Erkan Avcı) di conoscere l’infermiera Hulya (Zeynep Kızıltan), alla fine cede alla accetta alla richiesta del marito e lo introduce alla donna che dovrà prendersi cura di lei durante la gravidanza.

Leggi Anche |  Tutto sul film C’è qualcuno in casa tua su Netflix: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

L’incontro sembra essere un successo per Kurhan, che senza pensarci due volte invita Hulya a trasferirsi a casa loro per poter essere più vicina a Cahide. Tuttavia, è proprio Cahide a non apprezzare la decisione di Korhan. La donna, in pieno disappunto, intima ad Hulya di non fare passi falsi. Cosa si nasconde dietro questa scelta?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: cotolette di cavolfiore di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook