Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021

Prosegue la fiction Brave and Beautiful con l’episodio 22 in onda martedì 3 agosto 2021! La soap opera turca, dal titolo originale Cesur ve Güzel, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5, dalle 14.45 alle 15.30 circa.

Come tutte le fiction in onda su Canali Mediaset, è possibile recuperare l’episodio 22 di Brave and Beautiful e tutti gli episodi già mandati in onda su Mediaset Infinty in streaming e on demand.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) stanno insieme. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) stanno insieme. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 22

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nell’episodio 22 di Brave and Beautiul in onda il 3 agosto 2021? Il piano architettato da Cahide (Sezin Akbasogullari) funziona: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) cade nella trappola e viene gravemente ferito da Turan (Serhat Parıl). Nel frattempo, a Istanbul, Tahsin (Tamer Levent) e gli uomini di Mithat (Yaşar Akın Kimdir) sono pronti a sbarazzarsi di lui una volta per tutte.

Leggi Anche |  Il Paradiso: saltano le nozze di Gabriella e Cosimo?

Rifat (Müfit Kayacan) interviene e chiama i soccorsi: Cesur si trova in gravi condizioni e viene portato in ospedale. Dopo un’operazione d’urgenza i medici dichiarano Cesur ufficialmente fuori pericolo. Suhan (Tuba Büyüküstün) e il padre Tahsin si recano in ospedale. Banu (Gözde Türkpençe) li informa che Cesur aveva ricevuto un messaggio allarmante da parte di Suhan e per questo si era mosso in azione.

Una volta soli, Cesur e Suhan si guardano occhi negli occhi: entrambi sanno che il momento della verità è arrivato. Suhan ha scoperto la vera identità di Cesur. Cesur le racconta dell’assassinio di suo padre da parte di Tahsin e che, mosso da rabbia e sete di giustizia, aveva deciso di mascherare la propria identità e recarsi a Korludag.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: insalata di faraona in agrodolce di Daniele Persegani

Nel frattempo Sirin (Irmak Örnek) accompagna Fugen (Tilbe Saran) a casa Korludag per incontrare sua madre. Mentre si trovano nel salone della grande villa, la donna nota il quadro di Muzaffer e lo riconosce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  ha messo in pericolo il figlio?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber