Anticipazioni Brave and Beautiful 30 agosto 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 30 agosto 2021

Una nuova settimana in compagnia di Brave and Beautifulè alle porte: la soap opera turca prosegue con l’episodio 41 in onda luendì 30 agosto 2021 su Canale 5! La messa in onda di Brave and Beautiful prosegue seguendo la sua programmazione abituale: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Le puntate di Brave and Beautiful sono disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Sühan (Tuba Büyüküstün, sullo sfondo) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Sühan (Tuba Büyüküstün, sullo sfondo) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 41

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 41 di Brave and Beautiful in onda lunedì 30 agosto 2021 su Canale 5? Il nuovo procuratore assegnato a Korludag giugne il città: il suo nome è Sehat. Nel frattempo, lo scontro fra Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) prosegue senza tregua. Mihriban (Devrim Yakut) informa infatti Suhan (Tuba Büyüküstün) che, durante l’ultima visita di Tahsin, la lettera di Riza indirizzata a Cesur è svanita nel nulla.

Anche la situazione fra Cahide (Sezin Akbaşoğulları), Hulya (Zeynep Kızıltan) e Korhan (Erkan Avcı) continua a peggiorare. Korhan si è impossessato del passaporto di Hulya e l’unica persona che può aiutarla è Cahide. La donna cerca per tutta la casa del passaporto non c’è nessuna traccia. Si rivolge quindi a Bulent (Serkan Altunorak), chiedendogli di recuperarlo dalla cassaforte di Korhan. Tuttavia, le cose precipitano e Cahide corre ad informare Hulya che la situazione non è a loro favore. La donna decide dunque di recarsi senza preavviso in procura con l’intento di denunciare Korhan.

Cesur si presenta subito al nuovo procuratore e gli fornisce una registrazione particolarmente interessante. Si tratta della telefonata di Rifat (Müfit Kayacan)appena prima dell’incidente in cui Riza si è dato alla fuga. Tahsin, ovviamente, sostiene il contrario. Secondo il capofamiglia Korludag sono stati Cesur e Rifat a pianificare l’incidente per far fuggire Riza.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber