Anticipazioni Brave and Beautiful 30 luglio 2021

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Brave and Beautiful 30 luglio 2021

La quarta settimana di Brave and Beautiful si conclude venerdì 30 luglio 2021 con la messa in onda dell’episodio 20! La soap opera turca di Canale 5 prosegue con un altro imperdibile episodio.

Brave and Beautiful, dal titolo originale Cesur ve Güzel, va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 su Canale 5. La fiction turca è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) e la figlia Sühan (Tuba Büyüküstün). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) e la figlia Sühan (Tuba Büyüküstün). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 20

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 20 di Brave and Beautiful in onda venerdì 30 luglio 2021? Il matrimonio tra Tahsin (Tamer Levent) e Adalet (Nihan Büyükağaç) ha avuto luogo. Tuttavia, non tutti hanno preso parte a questa unione come un’occasione da celebrare. Suhan (Tuba Büyüküstün), ad esempio, è molto scossa dalla scelta del padre. Adalet nota l’atteggiamento distaccato di Suhan e cerca di riconciliarsi con lei.

Leggi Anche |  Il finale di Criminal Minds 15 mette Reid con le spalle al muro, chi morirà? Anticipazioni 19 dicembre

Bulent (Serkan Altunorak) viene a sapere che Hulya (Zeynep Kızıltan) ha confessato a Turan (Serhat Paril) che il figlio che ha in grembo è suo. Di fronte alla richiesta di Turan di ricevere altri soldi, Cahide (Sezin Akbasogullari) e Bulent decidono di farlo fuori chiedendo aiuto a Cesur (Kivanç Tatlitug) per portare a termine l’operazione.

Rifat (Müfit Kayacan) riconosce Mithat, un vecchio amico di Tahsin e Hasan (Ali Pinar), dalle foto che Suhan ha mostrato a Cesur. Dopo averlo rintracciato, Rifat e Cesur si recano ad Instanbul per incontrarlo. Un altro colpo di scena è dietro l’angolo: Mithat è in realtà un informatore di Tahsin che è quindi già a conoscenza delle azioni dei due uomini.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò parla di futuro con Andrea Zenga: il gesto romantico

Nel frattempo, Mihriban (Devrim Yakut) contatta un’esperta d’arte e le chiede di scoprire chi sia la persona che si nasconde dietro la vendita di uno dei quadri che Tahsin le aveva mostrato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 settembre 2021: puntata 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: