Anticipazioni Brave and Beautiful 6 settembre 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 6 settembre 2021

Buone notizia per tutti i fan di Brave and Beautiful: la soap opera turca modifica la programmazione e va in onda con due episodi al giorno! Brave and Beautiful prosegue quindi lunedì 6 settembre 2021 con l’episodio 46 alle 14.45 e l’episodio 47 alle 15.30, sempre su Canale 5!

Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ, di spalle) e Tahsin (Tamer Levent) discutono dal procuratore. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ, di spalle) e Tahsin (Tamer Levent) discutono dal procuratore. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 46

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Korludag si trova a fare i conti con un’intossicazione alimentare. Korhan (Erkan Avcı) è il primo ad evidenziare i segni dell’avvelenamento, seguito da Cahide (Sezin Akbaşoğulları) la quale viene portata in ospedale da Mihriban (Devrim Yakut), preoccupata per le conseguenze sulla gravidanza. Cahide pensa di non avere scampo: tutti scopriranno che la sua è una gravidanza fittizia. Tuttavia, l’ecografia mostra esattamente il contrario: Cahide è in dolce attesa!

L’autopsia su Hasan (Ali Pinar), padre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), rivela che l’uomo è stato ucciso da un colpo di pistola. In preda all’ira, Cesur si reca da Tahsin (Tamer Levent) per sapere la verità ma, quando i toni si fanno più accesi, Suhan (Tuba Büyüküstün), la polizia e il procuratore giungono sul luogo. Cesur non ha scelta: è tempo di rintracciare Riza.

Brave and Beautiful trama episodio 47

Cesur si trova in ufficio con il procuratore Serhat, Suhan e Mihriban. I quattro cercano di trovare un modo per rintracciare Riza, quando a Cesur viene un’idea: si potrebbero sfruttare le ricerche con il suo nome su Internet e, attraverso un software, localizzarne la posizione. Suhan non è d’accordo, la donna pensa che Cesur abbia oltrepassato il limite e i due discutono ancora una volta.

Riza, nel frattempo, è nei pressi di Korludag e si reca al laboratorio di Suhan. Korhan, dopo l’intossicazione, si sente meglio, mentre Cahide conferma il suo stato di gravidanza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook