Anticipazioni Brave and Beautiful 8 settembre 2021

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Brave and Beautiful 8 settembre 2021

Prosegue la settimana di Brave and Beautiful con gli episodi 50 e 51 in onda mercoledì 8 settembre 2021 su Canale 5!

La soap opera turca è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito per i canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) si recano in prigione. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) si recano in prigione. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 50

continua a leggere dopo la pubblicità

La tenuta Korludag reagisce positivamente all’assenza di Tahsin (Temer Levent): tutti si sentono più sollevati e rilassati. Nel frattempo, in prigione, il suo compagno di cella lo mette subito in riga ricordandogli che i suoi atteggiamenti prepotenti non sono ben accetti.

Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Banu (Gözde Türkpençe) si trovano in carcere per interrogare Riza, l’uomo che potrà rivelare la verità sull’omicidio di suo padre.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta sorrisini ripieni di Mattia Poggi

A Korludag è arrivata la fiera di primavera, ma fra i festeggiamenti Suhan (Tuba Büyüküstün) nota Cesur allontanarsi da solo. Decide quindi di seguirlo, finché si accorge che l’uomo si sta recando sul luogo in cui sua madre è deceduta. Kemal (Fırat Altunmeşe) arriva cavalcando Carezza, e anche Cesur decide di fare un giro sul destriero per schiarirsi le idee. Sulla strada però incrocia improvvisamente Suhan che, presa alla sprovvista, esce fuori strada.

Brave and Beautiful trama episodio 51

La morte di Fugen crea nuovi attriti fra Cesur e Suhan. Mentre lui continua ad incolpare Tahsin per lo sterminio della sua famiglia, lei si ostina a sostenere l’innocenza del padre.

Leggi Anche |  Un Passo dal Cielo 6, seconda puntata: Francesco e Lara - TvBlog

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, il procuratore Serhat si reca a casa Korludag per informare la famiglia di una scoperta fondamentale nel caso. La perquisizione a seguito dell’arresto di Tahsin ha rivelato la presenza di fogli di carta identici a quelli delle lettere minatorie inviate da Riza. Inoltre, anche la penna con cui sono state scritte è stata identificata con quella di Tahsin, una penna che Suhan aveva fatto creare appositamente per il padre.

Leggi tutte le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Gabriella vuole sposare Cosimo o no?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber