Anticipazioni di The Walking Dead 11: tra fughe e rocamboleschi rapimenti

A partire dal 23 agosto, su Disney+, inizieranno a essere rilasciati i primi episodi dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Dopo una lunga attesa, finalmente, i fan potranno scoprire cosa avrà in serbo per loro la prosecuzione della storia. Negli articoli precedenti, avevamo fatto accenno alla sinossi rilasciata dalla produzione, ma adesso le informazioni riguardo ai primi episodi sono molto più dettagliate.

Ci teniamo a precisare, fin da subito, che di seguito parleremo delle anticipazioni di The Walking Dead 11. Non è una lettura adatta per gli amanti delle sorprese, in quanto verranno fatti alcuni spoiler. Quindi, vi consigliamo di non proseguire con l’articolo qualora non vogliate sapere in anticipo cosa accadrà.

Anticipazioni di The Walking Dead 11: intrappolati in metropolitana

La stagione 11 si aprirà con una tragica consapevolezza: le risorse a disposizione non sono sufficienti per andare avanti. L’equipaggio di Daryl, così, deciderà di esplorare una base militare per provare a cambiare le cose. Purtroppo, il piano proposto da Maggie avrà delle inaspettate conseguenze e il team rischierà di soccombere alla furia degli elementi. Il gruppo si ritroverà all’interno di un tunnel della metropolitana, ma il loro percorso non sarà tranquillo. Saranno costretti a prendere delle decisioni difficili e a contrastare i sempre più pressanti sospetti. Durante la fuga, un membro del gruppo non riuscirà a salvarsi e rimarrà indietro. Successivamente, si discuterà se tornare indietro a cercarlo oppure se abbandonarlo al suo destino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Magna e Kelly useranno tutte le loro forze nel tentativo di catturare un gruppo di cavalli, mentre Daryl e Dog verranno catturati dai Razziatori e condotti al Meridian.

The Walking Dead 11, nuove trame: Connie e Virgil si nasconderanno insieme

Sappiamo che, nelle prime puntate dell’undicesima stagione di The Walking Dead, ci sarà un incontro tra gli abitanti di Alexandria e e gli occupanti di Hilltop. In questa circostanza Eugene, Ezekiel, Yumiko e Principessa verranno catturati e condotti nella comunità del Commonwealth.

Sul piccolo schermo, avremo modo di rivedere anche Connie. Le sue condizioni di salute appariranno notevolmente migliorate rispetto alla decima stagione. Tutto ciò è stato possibile grazie all’intervento di Virgil che, dopo averla trovata, le ha prestato le attenzioni necessarie. Mentre Kelly si metterà sulle sue tracce, la ragazza, assieme al suo salvatore, troverà rifugio in una casa.

Dove guardare The Walking Dead 11

La nuova stagione di The Walking Dead sarà disponibile nella sezione Star di Disney+. Tutti gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente a partire dal 23 agosto. Gli altri utenti, con pochi click, avranno modo di sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma. Esso non sarà vincolante e potrà essere annullato in qualsiasi momento. Il sito, oltre ai prodotti Disney, offre un repertorio davvero vasto targato Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Inoltre, su Disney+ sono presenti anche tutte le stagioni precedenti, dalla prima alla decima.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook