Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 febbraio: interviste, temi e ospiti

Condividi articolo tramite:


Dritto e Rovescio 18 febbraio2021
Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 18 febbraio 2021, ampio spazio verrà dedicato all’emergenza Coronavirus e al nuovo Governo Draghi. L’esecutivo sarà in grado di risolvere i problemi del nostro Paese?

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 18 febbraio 2021

Al centro della puntata in onda oggi, l’intervista a tutto campo, in diretta, al leader della Lega Matteo Salvini. Con Salvini si affronteranno gli argomenti politici ed economici centrali per l’azione di Governo: l’esecutivo riuscirà a garantire discontinuità rispetto all’operato del Conte Bis?

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato alla crisi economica, al rischio di un nuovo lockdown e alle continue chiusure e restrizioni che, nonostante il cambio di Governo, sembrano costituire l’ossatura della strategia sanitaria contro il Covid. Spazio anche alla situazione del Movimento 5 Stelle: è evidente una spaccatura tra i componenti. E’ la fine del M5s? Qual è il futuro dell’ex Premier Conte?

Infine, un focus sulla campagna vaccinale nazionale. Per compensare la scarsità di dosi, il Veneto vorrebbe procurarsele da sé sul mercato: è una scelta giusta?

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber