Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 16 febbraio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste


Anticipazioni Fuori dal Coro 16 febbraio 2021
Anticipazioni Fuori dal Coro

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata la formazione del Governo Draghi: questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete agli italiani in difficoltà? Riuscirà a risolvere i tanti problemi del nostro Paese? Queste alcune delle domande a cui il conduttore cercherà di dare risposta insieme alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 16 febbraio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

La trasmissione questa sera riaccenderà i riflettori sull’inchiesta relativa all’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19 e la situazione epidemiologica del Paese.

A seguire, con testimonianze e storie, un’ampia pagina verrà dedicata al blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e l’assenza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi.

Infine, con la partecipazione dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara verrà affrontato il tema della mancanza di giustizia certa per i cittadini. 

Tra gli ospiti: Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber