Anticipazioni Grande Fratello Vip, data d’inizio e concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip. Si entra sempre più nel vivo e, molti tra fan e telespettatori ormai si chiedono: quando inizierà il Grande Fratello Vip? Quanti concorrenti ci saranno?

Ebbene tra rumours e anticipazioni che abbiamo pubblicato dobbiamo segnalarvi quello diffuso da Amedeo Venza che, secondo un suo post su Instagram, da alcune anticipazioni sulla composizione del programma e sul numero dei concorrenti.

La data d’inizio dovrebbe essere quella di lunedi 19 Settembre 2022 e, sempre Venza, questa settima edizione durerebbe ben 6 mesi con una conclusione prevista intorno a Marzo 2023. Il tutto sempre in prima visione su Canale 5.

Ci sono anche news su quello che sarà il numero di partecipanti iniziali al programma. Ebbene, sempre secondo il post sopra descritto, si alterneranno durante tutta l’edizione ben 30 concorrenti, con un cast variegato con volti giovani. Ci sarà la possibilità di vedere anche qualche nuova coppia? Vedremo se il tutto verrà confermato.

Leggi anche:  Avatar 2 debutterà il 16 dicembre 2022: ecco la prima foto ufficiale del cast

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook