Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 maggio 2022: puntata 8

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 maggio 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2022!

Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 12 de
Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore puntata 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 8 della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “A mali estremi”.

Pietro Mori è un uomo sfaccettato. Come tutti noi, ha le sue luci e le sue ombre. Nel suo caso, però, le ombre potrebbero essere particolarmente marcate. Un uomo sta portando avanti un’indagine su un assassinio in cui il proprietario del Paradiso potrebbe essere coinvolto. Quindi Pietro scopre che intorno alla sua persona ruota un piano di vendetta per un delitto di guerra. La situazione in cui si trova è, a dir poco, pericolosa. Riuscirà a venirne fuori indenne?

Leggi anche:  Miriana Trevisan, l’ha ammesso solo ora dopo il Gf: “ho subito l’aggressività di…”

Per doppi fini Pietro si era avvicinato ad Andreina Mandelli. In un secondo momento si era allontanato. Infatti, il padre della giovane, Carlo Mandelli, gli aveva promesso che non avrebbe interferito con il Paradiso a patto che Mori restasse lontano da sua figlia. Adesso Andreina torna nell’orbita di Mori. La ragazza è la sua sola arma. Se Pietro vuole anche solo pensare di utilizzare l’arma del ricatto, non ha che Andreina a cui aggrapparsi.

Nel frattempo, per Pietro c’è un’altra dimensione con cui fare i conti. Il bacio che lui e Teresa si sono scambiati non è un puro caso. Mori ammette di essere innamorato… Teresa si illude, ma non dimentichiamoci che Pietro deve usare la carta di Andreina se vuole uscire dalle circostanze in cui si è trovato. Le parole di Pietro potrebbero essere facilmente travisate.

Leggi anche:  Mina Settembre, Anticipazioni dell’Ultima Puntata: Mina scopre tutta la verità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Stabile senza freni dopo l’eliminazione di Carola: “devi continuare a…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook