Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 maggio 2022: puntata 9

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 maggio 2022

Il Paradiso delle Signore il 12 maggio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:50 in replica, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 maggio 2022!

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 12 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore puntata 9 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La nona puntata de Il Paradiso delle Signore si intitola “Il bacio”. Di baci il grande magazzino ne ha visti e ne vedrà tantissimi, alcuni dei quali diventeranno iconici. È bello tornare indietro nel tempo, al 1956, quando ancora molto della storia dei collaboratori e dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino è da scoprire. Riccardo e Nicoletta, Vittorio e Marta, Gemma e Marco, Marco e Stefania e chi più ne ha più ne metta, sono in un futuro lontano con i loro baci e i loro abbracci stretti. Adesso le vicende amorose riguardano Pietro Mori e Teresa Iorio. Tra loro c’è stato effettivamente un bacio. Quando Mori ha ammesso di essere innamorato, la nipote di Vincenzo si è illusa. In realtà, il proprietario del grande magazzino ha tutt’altro in mente.

Leggi anche:  5 minuti prima: al via le riprese del teen-drama con Tecla Insolia

Essendo oggetto di un piano di vendetta per un delitto di guerra, escogita un modo per uscire incolume. La sua unica arma si chiama Andreina Mandelli. Pietro è un uomo che – se serve – è pronto ad andare fino in fondo. Così non ha dubbi. Si prepara a chiedere la mano ad Andreina. Ovviamente, visto il lignaggio della Mandelli, tutto deve essere all’altezza.

Per Teresa si staglia all’orizzonte una cocente delusione. Chi, invece, ne approfitta è Vittorio. Conti coglie la palla al balzo per riavvicinarsi alla Iorio, una ragazza che gli ha rapito il cuore fin dal primo istante. Contemporaneamente Conti deve occuparsi di una campagna pubblicitaria di un nuovo rossetto.

Leggi anche:  Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni lunedì - venerdì

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La seconda stagione di The Wilds ora disponibile su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook