Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 maggio 2022: puntata 1

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 maggio 2022

Il Paradiso delle Signore il 2 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. Non si tratta di un episodio in prima visione assoluta, come accaduto fino al 29 aprile di quest’anno, bensì di una replica. Quindi, l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6 (la numero 160) va in onda proprio il 29 aprile, ma la soap non ci abbandona fino a settembre.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 maggio 2022!

Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 1 de
Giusy Buscemi (Teresa Iorio) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore puntata 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Amici 21: Cristiano attacca il prof Raimondo Todaro. Ecco cos’ha detto

L’episodio 1 de Il Paradiso delle Signore si intitola “L’estate d’inverno”. 

Questa è la primissima puntata del Paradiso in assoluto. È stata concepita per la messa in onda in prime time (la sera, in prima serata, che è proprio la fascia oraria in cui ha debuttato). Ora torna in replica. Così, chi fosse nostalgico o chi se la fosse persa, può recuperarla.

Siamo nel 1956. Il grande magazzino milanese esiste già. È diverso, però. Teresa Iorio apprende la sua esistenza una volta che arriva in città. È una ragazza siciliana piena di vita e di entusiasmo. Lascia il suo paese in Sicilia in seguito a un inconveniente. Parte alla volta della grande Milano, dove abitano già i suoi zii che si dicono disponibili ad accoglierla.

Leggi anche:  Carmen Russo non ha dubbi: “se mi fossi mossa prima…”

Sono circostanze fortunate e fortunose quelle in cui Teresa incontra Pietro Mori. Non è un milanese qualunque, ma il proprietario di un grande magazzino. Anzi, fa capo a lui il grande magazzino che amiamo. Teresa rimane abbagliata da Mori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco dopo, però, deve fare i conti con la realtà. Pietro Mori è proprio l’uomo che ha accusato suo zio di aver incendiato il suo furgone. Teresa non si lascia scoraggiare. Decide di partecipare alle selezioni per diventare una Venere del Paradiso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 17 marzo 2021, Soledad sta morendo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook