Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 11 maggio 2021: puntata 147

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 maggio 2021

Continua la storia di Vittorio Conti e dei collaboratori del grande magazzino milanese negli anni Sessanta nella puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2021. L’episodio, salvo cambiamenti di palinsesto, va in onda su Rai 1 alle 15.55. In alternativa Il Paradiso delle Signore l’11 maggio 2021 è visibile anche in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi recuperare tutte le puntate già trasmesse della soap.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore dell’11 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 139: Adelaide Di Sant'Erasmo interpretata da Vanessa Gravina e Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 139: Adelaide Di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina e Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 147 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe e Agnese si sono allontanati e ne hanno passate tante, ma restano marito e moglie. La signora Amato conosce bene il suo consorte e intuisce da alcune battute che la situazione di Marcello non è delle migliori. Avendo captato il fatto che Barbieri ha dei problemi con la giustizia, mette alle strette Armando e Salvatore. Li costringe a raccontarle la verità sul socio della Caffetteria.  

Cosimo non si chiude più a riccio. Dopo aver passato tanto tempo a leggere e rileggere la lettera di Arturo chiedendosi quanto di vero ci fosse nelle parole del padre, decide di affrontare Umberto. Questa volta, a differenza delle precedenti, non per aggredirlo. Gli chiede scusa. È stato un comportamento poco consono al luogo e, comunque, poco cortese urlare accuse a suo carico davanti a tutti. Dopo aver domandato scusa a Salvatore, ora fa lo stesso con Umberto. Dimostra così a Gabriella il suo sforzo concreto nel volersi risollevare per ripartire con una nuova prospettiva.

Le Veneri commentano la sintonia che si è venuta a creare tra Rocco e Maria (finalmente!) al Paradiso. Sempre lì anche Vittorio e Marta si fanno vedere affiatati insieme, anche se non è ancora tutto a posto. Il cammino perché le cose tornino ad andare a gonfie vele è ancora lungo…

Intanto tutti pensano che Marcello abbia messo in atto il piano di fuga per l’Australia al quale hanno contribuito Armando e Salvatore. In realtà Barbieri è ancora in Italia. Non è partito. Prende una decisione coraggiosa che cambierà per sempre la sua vita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook