Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 13 aprile 2021: puntata 127

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore il 13 aprile 2021 va in onda alle 15.55 su Rai 1 come di consueto salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2021 su RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai trovi questa puntata (la numero 127) e anche tutte quelle già andate in onda.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 13 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 122 Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 122 Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 127 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio sa cosa è successo tra Marta e Dante, ma ora anche la moglie ha scoperto quanto accaduto tra Conti e la cognata. Beatrice viene a sapere che anche il loro segreto ormai non è più tale agli occhi di Marta. La figlia di Umberto sa la verità. Marta è tornata a Villa Guarnieri, allontanandosi così da Casa Conti.

Al Paradiso i collaboratori sono sempre molto attenti. Non si spiega quanto verificatosi con gli abiti scomparsi, poi riapparsi con dei difetti. Cominciano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un meschino tentativo di contraffazione. Giuseppe ha la coda di paglia. È nella parte del torto e si sente in trappola. Reagisce prendendosela con il suo socio. Armando decide di fare la sua parte per evitare che succeda nuovamente. Ferraris veglierà in modo vigile sul magazzino.

Nino è un ragazzo di parola. Avendo accettato la proposta delle Veneri per andare al cinema, si presenta all’appuntamento. Si ferma per tutta la durata del film, ma Nino resta comunque delusa. Alla fine della proiezione Nino scappa via.

Dante Romagnoli continua a portare avanti i suoi affari. Si presenta al cospetto di Umberto e Adelaide. Informa il Commendatore e la Contessa di aver proposto proprio il Circolo come location di un evento di spicco. Si tratta del ricevimento con gli investitori stranieri più importanti. L’ospite d’onore sarà Alan Sterling in persona.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta rivede Dante dopo New York per la prima volta.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber