Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 13 maggio 2021: puntata 149

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 maggio 2021

Il Paradiso delle Signore il 13 maggio 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 e su RaiPlay alla stessa ora, salvo cambi di palinsesto da parte della Rete. Ormai è un appuntamento fisso, ma se non riesci a guardare Il Paradiso delle Signore il 13 maggio 2021 in tv o in diretta streaming, puoi sempre recuperare la puntata on demand. Su RaiPlay trovi tutti gli episodi già trasmessi.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 13 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 139: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 139: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 149 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il destino di Marcello sembra ormai segnato. Le cose sono precipitate fin dall’imminente mandato di arresto per i complici del Mantovano. Con il piano di fuga per l’Australia Barbieri avrebbe potuto avere una chance per sfuggire alla giustizia. È con un grande gesto di coraggio che cambia il corso degli eventi. Adesso si trova in prigione, ma Ludovica non si arrende. È ancora intenzionata a fare qualsiasi tentativo logico per salvare Marcello. Non si merita tutto questo sebbene abbia infranto la legge… Nel frattempo il barista riceve un’altra visita in carcere. Questa volta è Armando ad andare a trovarlo.

Cosimo ha intenzione di ricominciare e di mettere a posto i tasselli della sua esistenza sconquassata. Ha un’idea per farlo e ne parla con Gabriella. Pensa che lasciare Milano per ripartire con una nuova vita fuori dai confini nazionali possa essere una soluzione. Nei suoi piani ci sarebbe anche tutta la famiglia Bergamini: porterebbe i suoi cari con sé.

L’intesa lavorativa ritrovata al Paradiso sembra essere una piccola fonte di speranza per la coppia Marta – Vittorio. Le cose sembrano andare un po’ meglio e il merito è proprio della complicità sul fronte professionale. Resta il fatto che i vecchi tempi con una coppia spumeggiante e quasi impareggiabile sono ancora lontani. Vittorio tornerà mai a fidarsi del tutto di Marta?

A Casa Amato è il momento di un annuncio gioioso. Rocco comunica il suo fidanzamento – tanto sospirato! – con Maria.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria, intanto, fa un gesto carino nei confronti di Dora e Stefania nel tentativo di tirare su il morale alle due Veneri. Sono entrambe tristi perché si sono invaghite di chi – per un motivo o per l’altro – non è nella condizione di renderle felici ricambiando il loro amore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber