Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 18 maggio 2021: puntata 152

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 maggio 2021

Il Paradiso delle Signore il 18 maggio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore il 18 maggio 2021 su RaiPlay. RaiPlay è la piattaforma streaming che ti consente di recuperare gli episodi già andati in onda quando vuoi.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 18 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 145: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 145: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 152 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Rocco è un ragazzo semplice che non si monta la testa, ma si entusiasma con poco. Giuseppe è al corrente degli sviluppi della vicende atletiche del nipote e cerca di convincerlo a lasciar perdere. Il magazziniere, però, non si dà per vinto. Anzi, proprio perché non si scoraggia parla con Maria della proposta che il direttore sportivo gli ha fatto. In seconda battuta informa anche colui che lo ha sempre spronato a coltivare la sua passione su due ruote: Armando.

Fiorenza non è più Vicepresidentessa del Circolo. Non per questo è meno presente nel luogo esclusivo di Milano o si perde qualche voce di corridoio. La Gramini si accorge dei continui incontri di Ludovica con Gianfranco Finzi. Inizia a sospettare che dietro questa assidua frequentazione della figlia di Flavia con l’avvocato ci sia dietro qualcosa. La Brancia, dal canto suo, è pronta testimoniare per salvare Marcello. Se questo può aiutare Barbieri a uscire dal carcere è disposta a mettersi in gioco in tutto e per tutto.

Vittorio prospetta a Gabriella impegni proiettati nel futuro al Paradiso. Questa è la prima ragione che la fa sentire a disagio all’idea di partire per Parigi. La stilista, del resto, non è per niente convinta che sia la scelta giusta per lei. È Cosimo, suo marito, a credere che il trasferimento a Parigi possa essere l’occasione per voltare pagina e ripartire da capo, con un nuovo spirito.

A proposito di possibili partenze, Marta non ha il coraggio di affrontare un discorso con Vittorio. Si tratta dell’offerta ricevuta dalla Sterling. Qualora dovesse accettare, Marta si trasferirebbe a New York.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook