Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 20 aprile 2021: puntata 132

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore il 20 aprile 2021 su Rai 1 ci aspetta con una nuova puntata della stagione Daily 3. Si tratta dell’episodio numero 132. Il Paradiso delle Signore del 20 aprile 2021 è disponibile anche in streaming in diretta o on demand su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 126: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 126: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 132 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante sia un bel ragazzo e abbia avuto anche una (breve ma intensa) carriera da attore di fotoromanzi, Rocco è molto timido. La sua cotta per Marina è ormai alle spalle e da mesi sia Irene sia Maria tentano di avvicinarsi a lui. I sentimenti della Puglisi sono chiari: la sarta è innamorata del magazziniere. Irene tenta di nascondere quel che prova, ma in diverse occasioni si è dimostrata gelosa e timorosa che Maria potesse conquistare il cuore di Rocco. Tra Irene e Rocco è davvero scoccata la scintilla? In realtà, anche dopo quello che è successo, i sentimenti tra i due sono avvolti dalla confusione. Al contrario Maria continua a sognare un futuro romantico con il cugino di Salvatore.

Cosimo non si è più trattenuto. Dopo aver rimuginato ancora e ancora sulla lettera del padre e aver avuto le prove del fatto che le sue idee sul Commendatore non erano infondate, si è precipitato al Circolo portando con sé pesanti accuse per Umberto. Ovviamente non si può aspettare che una tale scelta non abbia delle conseguenze, dato che – tra l’altro – sono anche riportate da un giornale. Umberto non sta fermo in un angolo a subire. Passa al contrattacco. Cosimo è costretto ad ammettere, ancora una volta, che in quanto a potere tra lui e i Guarnieri non c’è storia. La famiglia di Umberto ha in mano sempre più carte rispetto a Bergamini.

Marta si confronta con Vittorio circa l’offerta arrivata da Alan Sterling in persona, colui che è stato il capo della Guarnieri oltreoceano. Si tratta di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. In condizioni normali sarebbe un’occasione da prendere al volo. Il momento che Marta e Vittorio stanno vivendo come coppia, però, è particolare e delicato. Conti pensa di non riuscire a lavorare fianco a fianco con la consorte come se non fosse successo niente, come nel passato che fu. Non solo per l’equilibrio che devono ritrovare, ma anche perché sarà Dante a supervisionare il lavoro in qualità di intermediario della Sterling. Romagnoli, dal canto suo, non pare avere alcuna intenzione di lasciar andare Marta.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber