Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 21 maggio 2021: puntata 154

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 maggio 2021

Dato che Il Paradiso delle Signore il 20 maggio 2021 non va in onda alle 15.55 come previsto, ecco come cambia la programmazione. De Il Paradiso delle Signore il 21 maggio 2021 va in onda la puntata 154, inizialmente prevista per giovedì 20 maggio. L’appuntamento è fissato per le 15.55 su Rai 1 e su RaiPlay, salvo ulteriori cambiamenti.

De Il Paradiso delle Signore il 21 maggio 2021 NON vanno in onda due episodi, come sperano molti fan. Ecco, però, quando va in onda l’episodio 155 (inizialmente previsto per il 21 maggio 2021).

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore spostata il 21 maggio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Fiorenza Gramini interpretata da Greta Oldoni. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 150: Fiorenza Gramini interpretata da Greta Oldoni. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 154 trama

Il futuro di Marta è molto incerto. Gli imprevisti capitano, ma oltre a quelli ci sono delle vere e proprie scelte che possono influire sul corso dell’esistenza. È il caso della giovane Guarnieri che si trova davanti a un bivio. Accettare l’offerta ricevuta dalla Sterling sarebbe sinonimo di una scelta ben precisa. In un momento in cui Vittorio e Marta stanno tentando di ritrovarsi, non senza fatica, una partenza per gli Stati Uniti potrebbe mettere un punto fermo alla loro storia. Umberto e Adelaide sono al corrente dell’indecisione di Marta e sono parecchio preoccupati per lo sviluppo degli eventi. Non sanno più cosa fare per supportare la giovane che sta attraversando un momento di crisi su più fronti.

Al contrario, sembra che finalmente la serenità e l’amore regnino per Rocco e Maria. Nulla pare ostacolare la loro – tanto sospirata – felicità insieme. Il giovane magazziniere, nel frattempo, viene convocato dal direttore sportivo. Gli viene chiesto di prendere parte a un allenamento con la squadra ciclistica che parteciperà a una gara coi fiocchi: il giro d’Italia.

Una comunicazione da parte dell’avvocato non lascia indifferente Ludovica. La Brancia si allontana dal Circolo e non si rende conto che Fiorenza la sta seguendo di nascosto. La Gramini, così, apprende tutta la verità sul rapporto della Vicepresidentessa con il fratello di Angela.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Vittorio viene a sapere per puro caso che Marta non è stata del tutto onesta con lui. Gli ha mentito riguardo la decisione che deve prendere. La proposta della Sterling non può restare per sempre senza risposta…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook