Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 21 maggio 2021: puntata 155

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 maggio 2021

La puntata 155 de Il Paradiso delle Signore in onda il 21 maggio 2021 fa arrivare al capolinea la penultima settimana di programmazione della soap per quanto riguarda la stagione Daily 3. Il Paradiso delle Signore il 21 maggio 2021 va in onda su Rai 1 o su RaiPlay alle 15.55, salvo cambiamenti di palinsesto. Sulla piattaforma RaiPlay trovi anche tutti gli episodi già trasmessi.

Di seguito ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 21 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 145: Gloria Moreau interpretata da Lara Komar Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 145: Gloria Moreau interpretata da Lara Komar Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 155 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il momento di passione nello studio di Vittorio, Marta ha capito chi vuole essere: la moglie dell’uomo che ha sposato. Lo sa, nel profondo del suo cuore. Quando, su suggerimento di Adelaide corre da Conti per dirglielo negli occhi, è il marito a aver bisogno di tempo. La giovane comprende questa reazione e gli accorda tutto quello di cui necessita. La speranza è quella di tornare quelli che erano un tempo: affiatati sia sul lavoro sia nella vita privata. Ora, invece, Marta apparte scoraggiata sulla questione del suo matrimonio. Cerca, ancora una volta, il confronto con Umberto.

Il futuro di Rocco potrebbe essere a una svolta. Il magazziniere, infatti, riceve una proposta che vale la pena almeno considerare. Maria, intanto, è preoccupata. Suo padre vuole che faccia ritorno in Sicilia dopo essere convolata a nozze.

L’intervento di Ludovica non è stato vano. Grazie a lei Marcello è uscito dal carcere. Tuttavia, l’informazione che sia stato in galera giunge alle orecchie di Fiorenza. La Gramini intende usarla per mettere in atto una nuova strategia. Nella fattispecie formula un piano per prendersi una rivincita sulla Brancia che le ha portato via l’incarico di Presidentessa del Circolo.

Al Paradiso squilla il telefono. È Gloria a rispondere a una chiamata per Stefania che la turba.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella non è ancora convinta di volersi trasferire a Parigi. Così Cosimo organizza una bella sorpresa alla moglie che potrebbe fare leva in tal senso. Fa in modo che la stilista incontri il suo mentore Defois.

Vittorio non ha più pazienza. Mette Marta con le spalle al muro e le chiede di prendere una decisione una volta per tutte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber