Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 23 aprile 2021: puntata 135

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 aprile 2021

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore del 23 aprile 2021 con la puntata che chiude un’altra settimana al grande magazzino milanese? Per scoprirlo in tv o in diretta streaming sintonizzati rispettivamente su Rai 1 o su RaiPlay alle 15.55. Il Paradiso delle Signore il 23 aprile 2021 ti aspetta a quell’orario, ma se preferisci, puoi anche guardare l’episodio on demand a posteriori su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 23 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 128: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 128: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 135 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe ha tentato di farla franca e coprire la truffa ai danni del Paradiso incastrando Irene. Armando e Gloria, però, sono venuti a conoscenza del vero responsabile. Così il signor Amato deve giocare a carte scoperte. Gli tocca confessare ad Agnese che non sarà in grado di ripagare il debito a Salvatore. Per il figlio rinunciare ai soldi prestati al padre è stato un grande sacrificio. Il socio della Caffetteria è arrivato a questa decisione con difficoltà, dovendo chiedere uno sforzo notevole a Sofia e mantenere in piedi l’attività insieme a Marcello senza quel capitale. Adesso che è chiaro che quei soldi non sono più un semplice prestito, il rapporto di Giuseppe con Agnese comincia a incrinarsi sempre di più. Nel frattempo la signora Amato fa i conti con un sentimento molto forte (e mai veramente scemato) per Armando. Agnese si è allontanata dal capo magazziniere per fare la brava moglie e madre, ma ogni volta che guarda Ferraris… “al cuor non si comanda” come gli ha rivelato la stessa sarta.

A proposito di sentimenti, Ludovica si rende conto di essere molto più legata a Marcello di quanto credesse. Desidera condividere con lui un cambiamento importante della sua vita: l’elezione a nuova Vicepresidentessa del Circolo. In fondo Adelaide aveva ragione: Fiorenza non lo sarebbe stata ancora a lungo.

Barbieri, nel frattempo, viene a conoscenza del fatto che la situazione non è rosea per tutti coloro che sono stati coinvolti negli affari del Mantovano.

Il Paradiso è il posto in cui Marta e Vittorio si rivedono e hanno occasione di confrontarsi. Anche se sono considerati una coppia forte e un esempio di amore vero e duraturo, stanno vivendo una crisi per la quale non riescono a trovare una via d’uscita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al contempo Dante è determinato. Non vuole mollare la presa con Marta. Romagnoli fa una sorpresa alla giovane…

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber