Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 26 maggio 2021: puntata 158

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2021

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il 26 maggio 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55, salvo variazioni di palinsesto. Puoi guardare l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 26 maggio 2021 anche su RaiPlay in diretta streaming. In alternativa puoi recuperarlo on demand dopo la messa in onda sempre sulla piattaforma targata Rai.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 148: Marta Guarnieri e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 148: Marta Guarnieri e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 158 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Rocco è ormai a conoscenza del motivo di preoccupazione di Maria: l’ultimatum di Puglisi padre. Il ragazzo è davvero innamorato della ricamatrice e intende convolare a nozze con lei. Tuttavia sa che la condizione imposta dal padre della futura sposa sarebbe dura da accettare. Così il magazziniere ha in animo di parlargli e di cercare di convincerlo a ripensarci. L’ideale sarebbe che desse loro la sua approvazione per le nozze senza pretendere il trasferimento in Sicilia dopo il matrimonio. È utopia o c’è qualche speranza? Dopo tutto quello che hanno passato e il tempo che hanno impiegato per avvicinarsi e mettersi insieme, si meriterebbero un po’ di serenità.

Gabriella ha bisogno di tempo per valutare la situazione e decidere se andare a vivere o meno a Parigi. Mette al corrente Cosimo di questa sua esigenza. Nel frattempo la stilista viene aggiornata sulla triste scelta di Marta e Vittorio. Sono Armando e Beatrice a informarla che i coniugi Conti stanno per lasciarsi.

Fiorenza non desiste. Prosegue nel suo piano e trama alle spalle di Marcello e Ludovica. La Gramini fa in modo che un giornalista di gossip stia alle calcagna dei due per trovare qualche dettaglio utile.

Il giorno prima della partenza di Marta per l’America è arrivato. Marta celebra la vigilia di questo nuovo capitolo della sua vita con un pranzo in famiglia. Agli amici di sempre riserva un caloroso saluto. Quando giunge la sera, però, resta sola. Cammina tra i reparti del Paradiso, ormai vuoti. Per caso si imbatte in Vittorio. Per un attimo pare che il destino dei due sia ancora aperto e possa prendere del tutto un altro corso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber