Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 27 maggio 2021: puntata 159

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 maggio 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore del 27 maggio 2021 ci porta a un passo dal gran finale della stagione Daily 3. Quello che succede ne Il Paradiso delle Signore del 27 maggio 2021 chiude qualche storyline e lascia all’ultimo episodio di far calare il sipario su questo ciclo. L’appuntamento con la soap è su Rai 1 e su RaiPlay alle 15.55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 maggio 2021!

Il Paradiso delle Signore 5, puntata 147: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai
Il Paradiso delle Signore 5, puntata 147: Marcello Barbieri interpretato da Pietro Masotti. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 159 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra Vittorio e Marta c’è (stato) un legame fortissimo e innegabile. La scintilla scoccata tra loro anche al grande magazzino il giorno prima della partenza di lei è una conferma. Nonostante abbiano trascorso la notte insieme, la giovane resta della sua idea. Il suo futuro è a New York, una volta accettata l’offerta della Sterling. È pronta a partire e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Rocco riflette su come risolvere la situazione ingarbugliata in cui si sono andati a cacciare lui e Maria. Pensa che la classica “fuitina” possa essere un’idea per scappare – letteralmente – dal problema. Davvero una fuga repentina potrebbe essere il modo di scampare dall’impiccio? No e infatti torna sui suoi passi. Non è così che vuole cominciare a fare sul serio con la Puglisi e a instaurare legami duraturi con la sua famiglia.

Su Ludovica incombe un pericolo. Fiorenza ha messo a punto un colpo giornalistico volto a svergognare una volta per tutte la Brancia. Il suo piano, però, viene scoperto dalla Vicepresidentessa del Circolo e dal suo fidanzato.

Cosimo sa che a Milano, almeno nella cerchia delle sue vecchie conoscenze, la sua possibilità di ripartire con il piede giusto è al momento nulla. È da qualche tempo che medita di trasferirsi a Parigi. Vorrebbe al suo fianco anche sua moglie Gabriella e sua madre Delfina. Inizia a informare la mamma: presto si trasferiranno in Francia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di partire per New York Marta ha scritto delle struggenti parole di addio al Paradiso. Ha lasciato a Gabriella il compito di leggerle alle Veneri. Con queste frasi la giovane Guarnieri sancisce la conclusione del capitolo finale della sua storia con Vittorio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook