Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 28 aprile 2021: puntata 138

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 aprile 2021

Come continua la storia di Vittorio, Marta e tutti i protagonisti delle vicende de Il Paradiso delle Signore il 28 aprile 2021? La puntata de Il Paradiso delle Signore il 28 aprile 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. L’episodio si può vedere anche su RaiPlay in diretta o in streaming on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 28 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 118: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 138 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Le biciclette della squadra del Paradiso hanno bisogno di continua manutenzione. Così Armando chiama un giovane meccanico perché le sistemi. Il ragazzo si chiama Alfredo Perico e nota subito Maria. Fa la corte alla Puglisi, suscitando la gelosia di Rocco. Irene è molto attenta a tutto quello che succede a riguardo. Il suo sguardo scrupoloso non si perde nessuna reazione di Amato. La Cipriani trova, così, un modo “semplice” per scaricare il siciliano.

Agnese è sempre stata una donna molto devota. Ha frequentato la Chiesa di cui Don Saverio è il parroco fin dal suo arrivo a Milano. Col tempo il prete è diventato per lei un vero e proprio punto di riferimento. In sede di confessione la signora Amato ha condiviso con Don Saverio i tormenti e le paure. Tra i momenti salienti delle loro conversazioni ci sono stati, ad esempio, quelli che riguardavano la mancata consegna della lettera a Giuseppe quando era ancora in Germania con conseguente preoccupazione e, poi, l’amore per Armando. Don Saverio le ha sempre consigliato di restare fedele al marito. Una volta rientrato, poi, l’ha spronata a ricostruire un rapporto con lui. Ora è Agnese a suggerire a Giuseppe di andare a confessarsi. La sarta ringrazia Armando. Ferraris avrebbe potuto spifferare tutto e, invece, ha scelto di coprire il signor Amato.

Chi non sembra avere vie di fuga, invece, è Marcello. Il carabiniere gli consiglia di non giocare più col fuoco e di costituirsi.

Vittorio fa a Serena una bellissima sorpresa. Grazie all’intervento dello zio il problema della bambina con la recita scolastica di fine anno trova una soluzione.

continua a leggere dopo la pubblicità

A Villa Guarnieri arriva un altro misterioso regalo. É sempre per Marta da parte di Dante. Romagnoli si avvicina ancor di più alla sorella di Riccardo…

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber