Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 29 aprile 2021: puntata 139

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 aprile 2021

Prosegue la programmazione de Il Paradiso delle Signore il 29 aprile 2021 su Rai 1. L’appuntamento è sul primo canale Rai o sulla piattaforma streaming targata Rai (RaiPlay) alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. Su RaiPlay l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 29 aprile 2021 è disponibile anche on demand a posteriori.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 29 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 129: Irene Cipriani interpretata da Francesca Del Fa Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 129: Irene Cipriani interpretata da Francesca Del Fa Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 139 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La gelosia di Rocco è un’arma che Irene ha intenzione di usare. Il giovane siciliano guarda a come Alfredo Perico fa la corte a Maria e ne è colpito. Per la Cipriani questo è un chiaro segnale dei sentimenti che prova. Nonostante sia successo qualcosa tra la venere bionda e il magazziniere, Irene coglie la palla al balzo di questa gelosia per scaricare il cugino di Salvatore. Non solo, architetta un piano per far avvicinare Rocco e Maria. Che la presenza del meccanico dia il coraggio necessario a Rocco per fare un passo verso la Puglisi?

Giuseppe, intanto, è consapevole dei guai in cui ha messo Salvatore. Il capofamiglia decide di tentare di rimediare. Non potrà ripagare il debito al figlio come promesso grazie agli affari del garage perché – come sappiamo – altro non erano che una copertura. Adesso che il tentativo di truffa ai danni del Paradiso è emersa, Giuseppe deve riconquistarsi la fiducia della famiglia e aiutare Salvo a uscire da questa situazione complicata. Decide di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria del figlio. È l’unico modo che gli viene in mente per racimolare denaro sufficiente e restituire il prestito.

Armando e Agnese approfittano di un momento di solitudine. In una circostanza in cui nessuno può vederli, si godono un istante insieme. Sembrano tornati ai vecchi tempi.

Nel frattempo la premiazione procede al Circolo. Gabriella ha appena ricevuto il prestigioso premio accordatole dalla Camera Nazionale della Moda. La signora Bergamini diventa a tutti gli effetti la “stilista dell’anno”. Salvatore si presenta proprio al Circolo. Sono stati ordinati dei dolci della Caffetteria per l’occasione. Cosimo non può fare a meno di notare della confidenza che c’è tra la moglie e Amato. Del resto sono stati fidanzati e, per il legame che li unisce, è naturale. Bergamini non sembra pensarla così: fa una scenata di gelosia a Gabriella e lascia attoniti tutti i presenti. Non è finita qui. Quando fanno rientro a casa, tra i coniugi Bergamini, esplode una lite molto brutta. Questo litigio lascia ben poche speranze.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber