Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 30 aprile 2021: puntata 140

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 aprile 2021

Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021 si chiude non solo una settimana al grande magazzino milanese, ma anche un altro mese di programmazione della soap. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021 è il numero 140 della stagione Daily 3. Va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione o su RaiPlay in diretta, salvo cambi di programmazione. Sulla piattaforma streaming è visibile anche on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 30 aprile 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 106 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni, qui con Gabriella Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 106 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni, qui con Gabriella Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 140 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria è un’anima semplice e pura. Per lei è stato un grande gesto di coraggio ed emancipazione tenere i capelli sciolti per un giorno (!). Questo ci fa capire la mentalità di alcune persone negli anni Sessanta in generale e, in particolare, la timidezza e la riservatezza della Puglisi. Nonostante i suoi sentimenti per Rocco siano evidenti a tutti quelli che le vogliono bene – da Agnese alle ragazze con cui condivide la casa, non ha mai fatto qualcosa di concreto per dichiarargli il suo amore. Gli ha preparato tanti manicaretti, gli ha lanciato molti sguardi, eppure dalla sua bocca non sono mai uscite le parole inequivocabili che darebbero una svolta alla situazione. Quando la Puglisi viene a sapere per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio, non riesce a farsi scivolare addosso la notizia. Ne resta profondamente delusa.

Nel frattempo Ludovica non si rassegna. Non ha intenzione di lasciare Marcello al suo destino. Nonostante il carabiniere gli abbia consigliato di costituirsi, per lui c’è ancora una speranza? Secondo la Brancia sì, o almeno è quello che spera, rivolgendosi a un suo amico nonché abile avvocato: Gianfranco Finzi. Può davvero aiutare Barbieri o la sola strada per lui è tornare in carcere? 

Vittorio non fa nessun passo alla leggera. Ha passato ore e giorni a soppesare i vari aspetti della situazione. Dopo una lunga riflessione è molto determinato. Vuole parlare con Marta. È sua intenzione fare di tutto per convincerla a tornare insieme. Hanno costruito un amore troppo bello per essere gettato via. Non ha idea di quello che lo aspetta, però. Resta scioccato nel vedere la moglie tra le braccia di Dante Romagnoli. Marta ha, quindi, fatto la sua scelta definitiva?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber