Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 4 maggio 2021: puntata 142

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 maggio 2021

De Il Paradiso delle Signore il 4 maggio 2021 va in onda la puntata 142 della stagione Daily 3. Salvo cambiamenti di palinsesto l’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1 e su RaiPlay. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2021 e tutti quelli già trasmessi sono disponibili sulla piattaforma anche a posteriori.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 135: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 142 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello è preoccupato per il suo futuro. Le accuse che pendono su di lui non sono infondate. Il Mantovano ha fatto il suo nome in quanto spallone e, effettivamente, Barbieri ha preso parte ai suoi traffici. Tanto per fare un esempio, si è fatto carico della valigetta di Ludovica quando l’ha portata in Svizzera. È proprio così, paradossalmente, che lui e la Brancia si sono avvicinati. Marcello è consapevole che la sua situazione non sia rosea. Al contrario, il futuro gli appare piuttosto minaccioso. Sembra che non abbia tante vie di scampo. Per il momento, tuttavia, non vuole dire niente a Ludovica sulla situazione a cui sta andando incontro.

Finalmente Maria prende una decisione. È tempo per lei di affrontare Irene. La rivincita che si è presa non parlandole non darebbe frutti nel lungo periodo. Rocco, intanto, chiede consigli alla Venere bionda su come poter far (di nuovo) breccia nel cuore della sarta. Sembra che il magazziniere abbia fatto chiarezza sui suoi sentimenti…

Marta parla con Dante del filmato proposto dalla Sterling. L’azienda americana vorrebbe realizzarlo allo scopo di far conoscere il grande magazzino e la sua storia al pubblico oltreoceano.

Vittorio ha rotto con Marta: è la fine del loro amore per sempre? Conti per il momento è a pezzi. Si sfoga con Armando il quale, come sempre, ha un’ottima idea per distrarre il direttore dai suoi tormenti amorosi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber