Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° novembre 2021: puntata 36

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 1° novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 1° novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. Recentemente è capitato che l’appuntamento del lunedì fosse anticipato alle 14:00.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 1° novembre 2021!

Neva Leoni (Tina Amato) e Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 29 de
Neva Leoni (Tina Amato) e Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 36 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina è tornata a Milano facendo una sorpresa alla sua famiglia. Giuseppe non ha occhi che per lei. Già vede la figlia con una carriera lanciata, una star nel mondo dello spettacolo. Secondo lui è impensabile che qualcuno possa non voler lavorare insieme alla giovane, una perla rara. Il punto è che, come la moglie Agnese, non è conoscenza dei problemi di salute di Tina. La ragazza li tiene nascosti. Non se la sente di uscire allo scoperto. Gli Amato ne hanno passate tante e è forse il primo momento di tranquillità dopo molte, troppe batoste del destino. Chi è lei per privare il sonno ai genitori? Salvatore è di diverso avviso perché la famiglia serve proprio a questo: supportare nei momenti di difficoltà.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta gnocchi di carote e patate al sugo

Vittorio riascolta il brano registrato per il film musicale. Conti esprime qualche dubbio in merito alla voce di Tina Amato.

Gloria è finita in ospedale in seguito a uno scippo. Era rientrata a Milano per salutare tutti, convinta di voler lasciare la città per sempre. Poi Armando l’ha sollecitata a pensare a guarire. Il resto sarebbe venuto successivamente. Adesso la Moreau e Colombo hanno stretto un patto. È nell’interesse di entrambe, per il bene di Stefania, che la verità non venga fuori.

Dopo il malore al grande magazzino e la presa di coscienza della delicata situazione, Paola lascia il posto da Venere. È meglio che stia a riposo. La sua gravidanza potrebbe essere a rischio. La signora Cecchi si presenta al Paradiso. È tempo di saluti per i suoi colleghi.

Leggi Anche |  Your Honor serie tv Sky: quando esce, cast e trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe ha dilapidato i risparmi e Agnese se ne accorge.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: terrina di capodanno di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: