Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 dicembre 2021: puntata 65

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 10 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Si tratta dell’ultimo episodio della settimana che porta a termine il blocco 61-65 della stagione 6. Le puntate sono disponibili anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 dicembre 2021!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 56 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 65 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina accetta di prendersi il rischio: l’operazione che potrebbe ridarle la sua voce la attende. È anche molto vicina. Il limbo di attesa della data è finito. Adesso sa quando l’operazione avverrà. Questa nuova informazione turba sia lei sia Agnese che sono molto agitate in vista di questo grande passo.

Leggi Anche |  Non mi uccidere: come partecipare al video party con attori e regista

Salvatore non riesce a perdonare la madre per il segreto che ha tenuto. Continua a essere freddo con lei, non tenta di mettersi nei suoi panni. La rigidità del ragazzo non solo non smorza la tensione in Casa Amato, ma rischia di rovinare anche la relazione del cameriere con Anna. La Imbriani, infatti, è infastidita dall’atteggiamento del fidanzato.

Umberto resta deluso a seguito di quanto accade per mano di Flora. La Gentile, a dispetto di quanto il Commendatore si aspettasse, è in grado di mettere in piedi sotterfugi con la “S” maiuscola. Lo fa e tenta di sviare sia lui sia Adelaide dalla verità.

Stefania non ha una buona opinione di Marco di Sant’Erasmo. Tenta di impedire che il giovane frequenti la sorellastra ma il suo impegno non porta l’effetto sperato. Gemma e Marco riescono a incontrarsi e tra loro scatta il fatidico primo bacio. Nonostante la Zanatta avesse affermato che non avrebbe più rivisto il giovane aristocratico, dal loro primo incontro il suo cuore ha fatto un tuffo!

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 15 marzo: nuova proposta di nozze per Sanem

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese non si sente bene. Il malore che ne segue la fa crollare a terra, dove Vittorio e Tina la ritrovano. È senza sensi. Cosa succede? È solo lo stress o c’è dell’altro?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy: perché è una serie da guardare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: