Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 novembre 2021: puntata 43

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 10 novembre 2021

L’episodio 43 de Il Paradiso delle Signore 6 va in onda il 10 novembre 2021. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 salvo variazioni di palinsesto. In alternativa viene trasmesso su RaiPlay in diretta streaming. È disponibile anche per la visione on demand a posteriori, come tutte le altre puntate già andate in onda.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 10 novembre 2021!

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 37 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 43 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Irene sta cercando di boicottare Gemma non solo per quello che pensa essere il bene di Stefania. In realtà si sta comportando così anche per un tornaconto personale. Infatti, teme che la Colombo si allontani proprio conseguentemente all’interferenza di Gemma. La Cipriani ha una confessione da fare. A dispetto del suo comportamento apparente, sempre distaccato e freddo, ha un cuore tenero. In questo momento sussulta alla sola idea di perdere l’affetto e l’amicizia della figlia di Ezio. Stefania e Irene, effettivamente, sono sempre più legate.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, muore un membro dello staff: chi era e cosa è successo

La famiglia Amato è spaccata in merito all’operazione di Tina. I membri del nucleo familiare adottano posizioni diverse. Giuseppe non è del tutto convinto che sia la scelta migliore che la figlia potrebbe fare. Agnese, invece, trova grande conforto nelle parole rassicuranti di Vittorio. La sarta si fida di Conti in generale e in particolare di quando dice che andrà tutto bene. Conti pensa che Agnese debba sostenere Tina.

Cosimo fa ritorno a Milano a sorpresa. Così Flora cambia idea. Non parte più per Parigi. Le sue risposte potrebbero essere arrivate insieme a Bergamini in città.

Anna viene a sapere le ragioni per cui la famiglia Amato sta vivendo un momento di tensione. Alla luce dei motivi che creano agitazione al suo interno Anna va a consolare Salvatore. Il medico avvisa Tina che il tempo sta per scadere: entro pochi giorni dovrà decidere se sottoporsi o meno all’intervento.

Leggi Anche |  Dove è girato Fino all’ultimo battito? Location e ambientazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 29 marzo - 2 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber