Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 febbraio 2022: puntata 105

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 febbraio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 l’11 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. A meno che non siano comunicati dalla Rete cambi di palinsesto, questo è l’orario solito di messa in onda della soap. Il Paradiso delle Signore è visibile in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 febbraio 2022!

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 84 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 84 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 105 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il giorno della deposizione in questura è arrivato. Con le sue parole Flora potrebbe far cambiare il corso delle indagini sul caso di suo padre: Achille Ravasi. La Gentile è stata a dir poco ossessionata dalla ricerca della verità come, prima di lei, lo è stato Cosimo Bergamini. Adesso Flora ha l’occasione di ribaltare la situazione e rimescolare le carte in modo che Adelaide possa ricevere – paradossalmente – un aiuto da lei. Presentandosi in questura e esponendosi Flora potrebbe far guadagnare alla Contessa una posizione più favorevole agli occhi della giustizia. Il caso Ravasi assumerebbe così tutta un’altra sfumatura per la zia di Marco.

Leggi anche:  Finalmente Netflix in HD e HDR10 su Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 5a

Salvatore è intenzionato a coronare il suo sogno d’amore con Anna. Per farlo, però, deve garantire alla fidanzata un nido dove accogliere lei e la sua bambina. Per questo si è mosso per comprare la casa del signor Rossi, che ha tanta fretta di vendere l’immobile. La proposta di Salvo è stata accettata. Dato che la questione sta diventando seria, la Imbriani deve fare i conti con dei reali e motivati sensi di colpa. Mentre Salvo sta smuovendo mari e monti, lei non gli ha ancora detto tutta la verità su sua figlia: la piccola Irene.

Veronica è una madre amorevole. Farebbe di tutto per proteggere Gemma. Così vuole agire, facendo credere di essere stata lei la meschina autrice della lettera minatoria che tanto ha preoccupato la capo commessa. Chiede a Gloria un incontro in gran segreto. Non sarebbe la prima volta che la Moreau organizza di vedere qualcuno di nascosto. Ezio, però, lo scopre. All’appuntamento si presenta proprio il direttore della Palmieri.

Leggi anche:  Per pulire bagno, fornelli, forno e tavoli questo prodotto che abbiamo in casa potrebbe essere addirittura meglio di bicarbonato e detersivi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook