Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 gennaio 2022: puntata 82

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 gennaio 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 11 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. L’episodio previsto per la messa in onda è il numero 82 della stagione Daily 4. É disponibile anche su RaiPlay in streaming in diretta e on demand.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 82 de Il Paradiso delle Signore 6 del 11 gennaio 2022!

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 30 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 30 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 82 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio ha chiesto a Veronica di fargli la grazia di diventare sua moglie. L’ha fatto la sera della Vigilia di Natale di fronte a Gemma e Stefania. La compagna non ha esitato: più volte ha risposto “sì”. Il sentimento che li lega è puro. Veronica è al corrente che la moglie di Ezio sia viva, ma non sa che si tratta della signorina Moreau. Il direttore della Palmieri è intenzionato a dirle tutta la verità. D’altro canto ha anche una grande paura di rovinare tutto con la donna che sinceramente ama. Ezio è combattuto: è meglio rischiare tirando fuori gli scheletri dall’armadio o continuare così?

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta crostata morbida con cioccolato e nocciole

Irene, nel frattempo, prosegue con la ricerca della nuova coinquilina. È essenziale che le spese vengano condivise: l’economia domestica sta diventando insostenibile. Maria, intanto, si dedica alla preparazione del suo abito da sposa. Lo cuce in quanto le nozze con il suo adorato Rocco si avvicinano.

La Palmieri è da sempre l’azienda di supporto e di fiducia per il Paradiso. A questo giro, però, Vittorio fa una scoperta che non lo rende affatto felice. La ditta non è in grado di soddisfare le richieste degli americani.

Flavia è stata messa al corrente da Fiorenza del legame che c’è tra Ludovica e Marcello. La signora Brancia non fa mistero con la figlia della sua conoscenza. Così mette la ragazza di fronte a un bivio.

Leggi Anche |  Kate Middleton in rosso perfetta per il Natale incanta come sempre (FOTO) | Notizie H24

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Flora, come promesso, torna dall’America.

Nel corso di una prova vestiti delle Veneri il segreto di Gloria rischia di essere scoperto. Infatti, salta fuori una traccia del passato nascosto della capo commmessa. Si tratta di un braccialetto su cui si legge il nome e la data di nascita della figlia Stefania.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alfonso Signorini: e la cicatrice - ecco da cosa deriva

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber