Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 novembre 2021: puntata 44

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 novembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 l’11 novembre 2021 va in onda su Rai 1 con l’episodio numero 44. La stagione Daily 4 debutta sul primo canale Rai il 13 settembre 2021 e ci tiene compagnia alle 15:55 dal lunedì al venerdì con un nuovo episodio. Salvo cambiamenti di palinsesto, questo è l’orario in cui va in onda Il Paradiso su Rai 1.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’11 novembre 2021!

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 37 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 44 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio è una persona comprensiva e sempre disposta ad aiutare gli altri in generale. In particolare, chi fa parte della famiglia del Paradiso ha nel suo cuore un posto speciale. Anche quando Paola dà le dimissioni, riflette su quanto sia insostituibile come ciascun membro della famiglia. Tina è stata una Venere e adesso è tornata a Milano. Non lavora direttamente per il grande magazzino, ma il suo legame con il Paradiso è comunque molto forte. I suoi genitori sono parte integrante dell’azienda, sua cugina anche, suo fratello è socio della Caffetteria che rifornisce i collaboratori di caffè e panini per carburare anche nelle giornate più pesanti.

Leggi Anche |  C'è posta per te, Insigne senza parole per il gesto di Carmela. E Maria...

Tine e Vittorio stanno creando un legame sempre più forte. La ragazza mette al corrente Vittorio della proposta del dottore. Non nasconde i suoi dubbi in merito all’intervento.

Irene continua a giocare le sue carte contro Gemma. In questo caso tenta di far schierare Dora dalla sua parte in modo da affossare la giovane Zanatta. Stefania sta remando in una direzione opposta. Vorrebbe costruire un rapporto pacifico con Gemma, la sua sorellastra. Si rende conto che è importante per il padre che ci sia una relazione positiva tra le due ragazze.

Salvatore si offre di accompagnare Anna dalla piccola Irene. La Imbriani è colpita piacevolmente dalla proposta del giovane Amato.

Leggi Anche |  Oroscopo Settimanale - Le donne che non ammettono mai i propri errori: ecco quali sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina ha l’occasione di riflettere sul suo futuro grazie a un incontro con una sua fan. C’è Vittorio dietro a tutto questo. Che sia la volta buona per la giovane? Che porti alla presa di coscienza di quanto sia importante la sua voce?

Finalmente Flora fa un passo avanti nelle sue indagini sui Guarnieri in relazione a suo padre Achille. Grazie alla conoscenza di Cosimo apprende informazioni fondamentali per ricostruire quanto accaduto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 30 novembre  2021: episodio 144

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: