Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 aprile 2022: puntata 147

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 aprile 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 aprile 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.

Di seguito le anticipazioni dell’episodio 147 de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 aprile 2022!

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 139 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 139 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 147 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore ha un fratello (Antonio) e una sorella (Tina), oltre a un cugino (Rocco). Nessuno di loro, però, è il prescelto per un incarico delicato e fondamentale nel giorno che si preannuncia come il più importante della sua vita. Salvo sceglie Marcello come testimone per le nozze con Anna. Il giovane Amato chiede al fratello di Angela di ricoprire questo ruolo. Ne hanno vissute tante insieme, da amici e da soci della Caffetteria. Marcello, pur avendo paura di venire allontanato da tutti, ha persino accettato l’idea che Salvo si trasferisca a Fabbrico. In fondo che colpa ha? Quella di essere stato fortunato? A trovare Anna sicuramente, ma non tutto va come sperato. Salvatore, infatti, continua nell’organizzazione della sorpresa affinché la Imbriani riceva l’anello. Tuttavia, c’è qualche imprevisto.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: cavatappi con pesto di basilico e zucchine di zia Cri

Gemma non è mai stata una ragazza dal carattere docile e non ci aspettiamo che inizi a esserlo ora. È innamorata di Marco e è convinta che dietro la scelta del ragazzo di rompere con lei ci sia Stefania. Mentre il rapporto tra le due sorellastre si deteriora, la Zanatta decide di fare qualsiasi cosa pur di riconquistare Marco. Adelaide ha messo a lungo alla prova la cavallerizza. Alla fine l’ha accettata come potenziale membro della famiglia. Così, adesso, si schiera dalla sua parte. È pronta ad aiutarla nella sua impresa. Gemma e Adelaide fanno tornare il giornalista sui suoi passi?

Intanto, Dante prosegue con i suoi piani. Ha comprato dei negozi in America. Il suo progetto è quello di aprirli sfruttando il nome e il marchio del Paradiso. Vittorio, ovviamente, non sa niente di tutto questo. Tuttavia, è sempre stato convinto che Dante nascondesse qualcosa… 

Leggi anche:  Hai la moneta con la foglia? Ecco quanto vale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la sesta stagione di This is Us

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook