Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 gennaio 2022: puntata 83

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 gennaio 2022

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 gennaio 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, lo trovi su RaiPlay dopo la messa in onda. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 83 della stagione 6 in diretta streaming.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 gennaio 2022!

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 30 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 30 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 83 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica è una mamma molto attenta e una donna di casa che non resta mai con le mani in mano. Ritrova per caso un vecchio attestato di equitazione. È di Gemma. La figlia, infatti, coltivava questa passione. L’ha poi abbandonata quando il padre è morto… Non è un caso, infatti, che la giovane Zanatta sia scossa all’evento ippico al Circolo. Marco le consiglia di riprendere in mano le redini (letteralmente). La figlia di Veronica, però, lo supplica di smettere perché le tornano in mente ricordi troppo dolorosi.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini di pollo con spaghetti di riso di Francesca Marsetti

Da qualche tempo Flora sente stretta Villa Guarnieri. Sembra assurdo, dato che è una reggia. Non è l’aspetto “fisico” che fa pressione bensì quello emotivo. Annuncia a Adelaide e Umberto che sta per lasciare la bella abitazione della famiglia di Riccardo e Marta.

Nel frattempo al Paradiso né Vittorio né il suo staff hanno ancora trovato una quadra. Come far fronte al fatto che la Palmieri non riesce a soddisfare le richieste degli americani? Vittorio avrà una delle sue idee brillanti?

A Casa Amato una buona notizia rallegra gli animi. Tina, essendosi sottoposta all’operazione, l’ha superata. La ragazza sta bene.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Provvedimento disciplinare contro Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 2020

Una volta ritrovato il braccialetto di Stefania, Gloria prende una decisione. Pensa che sia il caso di darlo a Ezio. Quest’ultimo, invece, non sa come comportarsi. È meglio consegnarlo a Stefania? È combattuto. Veronica è in grado di dargli il giusto consiglio in merito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bulletproof 2 stagione, su Sky Investigation dal 25 luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: