Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 novembre 2021: puntata 45

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 novembre 2021

La settimana di programmazione della soap arriva al termine con la puntata 45 della stagione 6. De Il Paradiso delle Signore 6 il 12 novembre 2021 va in onda il 45esimo episodio, inedito. Rai 1 ospita la messa in onda della puntata alle 15:55. In alternativa puoi vedere l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta e on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 12 novembre 2021!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 37 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 45 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’incontro con una sua fan organizzato da Vittorio, Tina ha avuto altri elementi su cui riflettere in relazione all’operazione. Conti è dell’idea che la giovane Amato debba mettere da parte le sue paure e fare questo passo. È l’unico modo per tentare di recuperare appieno la sua voce. Tina ha finalmente preso posizione: è giunta a una scelta sull’intervento.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: minestrone ricco e buono di Ivano Ricchebono

Continuando a indagare sul padre Achille, Flora ha la conferma di un sospetto che covava: Adelaide e Umberto non sono semplici cognati. Tra di loro c’è una relazione. Ne ha una conferma inequivocabile.

Il nipote della Contessa, Marco di Sant’Erasmo, arriva a sorpresa a Villa Guarnieri.

Intanto Agnese ha messo in moto il suo intuito. Dopo la scoperta del libretto al portatore nella giacca del marito, ha anche trovato la foto di un bambino. Era in una busta spedita dalla Germania, custodita dal marito e nascosta tra le sue cose. La donna capisce che c’è un nesso tra il misterioso ammanco di denaro e questo bimbo. Agnese non ha intenzione di aspettare ancora. Sebbene la sua strategia fin qui sia stata quella di “sedersi sull’argine del fiume” e attendere il passaggio del “cadavere”, adesso mette il marito con le spalle al muro. Costringe Giuseppe a parlarle e, in particolare, a rivelarle ogni cosa sul figlio illegittimo, concepito e nato in Germania. La verità non potrà non avere conseguenze.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta brioche salata ripiena di Giusina Battaglia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: