Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 dicembre 2021: puntata 66

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 13 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa la puntata della soap è visibile in streaming su RaiPlay sia in diretta sia on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 dicembre 2021!

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 58 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 66 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il medico di Tina è stato molto chiaro. Se la ragazza vuole avere la possibilità di riacquistare la piena funzionalità della sua voce, deve sottoporsi all’intervento. La Amato è stata titubante, ma poi ha accettato di farsi operare. Vittorio le ha mostrato fin da subito la sua vicinanza. In famiglia, invece, la cantante non ha trovato appoggio immediato. Giuseppe non è inizialmente convinto che sia la scelta migliore. Poi torna sui suoi passi. Ironia della sorte: adesso è Tina stessa a fare marcia indietro. Decide di rinunciare all’intervento. In questo momento ritiene che sia più importante stare vicino alla madre Agnese.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta mafalda di Fulvio Marino

Salvatore è di diverso avviso. I rapporti tra la sarta del Paradiso e il socio della Caffetteria continuano a essere tesi. Anna, pur essendo affezionata a Salvo e provando dei sentimenti per lui, non approva il suo comportamento nei confronti di Agnese. Così prende le distanze dal ragazzo.

Il Natale è alle porte e per l’occasione il Paradiso sostiene un centro di aiuto per persone povere. È coordinato da Don Saverio, ma le cose non procedono bene. Il centro rischia di chiudere.

Flora sente che le manca un tassello per sentirsi realizzata. Non riesce a lasciar andare la questione Ravasi: in fondo si tratta pur sempre di suo padre. Continua le ricerche e rivela a Ludovica quello che ha scoperto sui Guarnieri.

Leggi Anche |  Snowfall avrà una quinta stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese chiarisce tutto con Vittorio e racconta a Conti il vero motivo per cui Giuseppe è partito: ha un’altra famiglia in Germania.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  UeD news, Megghi Galo costretta a interrompere la gravidanza: l'annuncio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: