Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 gennaio 2022: puntata 84

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore 6 il 13 gennaio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione. L’episodio previsto è l’ottantaquattresimo della stagione 6 o Daily 4. É disponibile anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 gennaio 2022!

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 30 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 30 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 84 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco è un ragazzo sveglio. Fin dal suo arrivo a Milano ha dimostrato di saper stare al mondo e di essere sul pezzo su diverse questioni. In questo caso agisce per quello che pensa essere il bene di Gemma. La Zanatta, infatti, ha un nodo irrisolto con il passato in merito all’equitazione. Quando la cavallerizza del Circolo si fa male, il giornalista pensa che sia un’occasione da non perdere. Parla con Adelaide per proporle di far cavalcare Gemma al suo posto. La figlia di Veronica era stata chiara chiedendo a Marco di non insistere. È meglio che l’equitazione resti un ricordo perché fa riaffiorare momenti troppo dolorosi. Non stupisce, quindi, che inizialmente Gemma sia reticente. Poi accetta di confrontarsi con la Contessa.

Leggi Anche |  L'Eredità, Flavio Insinna si schiera: "Facciamolo, per una sera". L'appello e la sfida al governo: il 22 febbraio...

Flavia ha ricattato Ludovica. Non è disposta a chiudere un occhio di fronte alla relazione tra la figlia e Barbieri. La giovane Brancia, dal canto suo, ha una sola priorità: difendere il suo rapporto con Marcello. Ritiene che sia un amore puro e è disponibile a rinunciare alla sua rendita. Per quanto riguarda il barista, non resta a osservare. Affronta Flavia, incoraggiato da Armando.

La scelta della nuova coinquilina è un pensiero che non lascia Irene. Così la Cipriani comincia i colloqui: altro che selezioni delle Veneri al Paradiso!

Vittorio prende una decisione definitiva. L’oggetto è l’affari con gli americani.  Quali conseguenze avrà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta polpette di ricotta

Flora mette in pratica ciò che aveva annunciato. Il suo desiderio di lasciare Villa Guarnieri prende forma. Fa le valigie. Umberto la osserva, pervaso dalla tristezza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: panzerotti di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: